EnzoCurvaNord Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Ciao a tutti, ad agosto sarò in california....non so se ne avete già parlato, se è cosi mi scuso...ma mi chiedevo se esiste un sito/software per creare itinerari, aggiungere posizioni, stampare indicazioni stradali ecc....un google maps migliore...piu preciso diciamo...mi ricordo che un utente in questo sito aveva postato una cosa del genere...ma non riesco a ritrovarlo giuro....sono giorni che cerco...qualcuno sa aiutarmi ?! vi ringrazio in anticipo. Cita
pandathegreat Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Il mitico Streets&Trips di Microsoft! se ne parla qui: viewtopic.php?f=10&t=2013 Cita
EnzoCurvaNord Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Purtroppo ho un mac....e non è possibile installarlo (((((( un altro software che avevo visto si utilizzava direttamente da browser.... Cita
nush Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 anche tyre può essere utile allo scopo. Cita
EnzoCurvaNord Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 nemmeno tyre è installabile su mac Cita
pandathegreat Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Mi sa che ti tocca chiedere alla buonanima di Stefano Lavori... [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.