fraxnico Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Fidati, evita lo skywalk... gli 80$ peggio spesi della vacanza... Altro consiglio, se devi andare a San Diego per un outlet, evita.. a Las Vegas ce ne sono a bizzeffe.. Io da Las Vegas andrei al Grand Canyon, quindi a Page, poi al Bryce e poi Vegas.. Ti fermi un paio di giorni e riparti alla volta della Death Valley, passi da Yosemite e concludi in bellezza a San Francisco.. Cita
snakehhh Inviato 15 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Eviterei a piè pari lo skywalk per dedicarmi al lato Sud, ovvero il South Rim.Leggi le "poche" recensioni di chi lo ha fatto e ti renderai conto... forse mi sono fatto influenzare troppo da un turista entusiasta ieri a cena... ora ho letto un po' facendo una ricerca e sembra proprio una fregatura evitiamo allora Fidati, evita lo skywalk... gli 80$ peggio spesi della vacanza... Altro consiglio, se devi andare a San Diego per un outlet, evita.. a Las Vegas ce ne sono a bizzeffe.. Io da Las Vegas andrei al Grand Canyon, quindi a Page, poi al Bryce e poi Vegas.. Ti fermi un paio di giorni e riparti alla volta della Death Valley, passi da Yosemite e concludi in bellezza a San Francisco.. forse intendevi da los angeles andrei al grand canyon? Cita
fraxnico Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Si, scusa.. Los Angeles - Route 66 - Oatman - Kingman è la tappa classica.. la trovi nel mio diario work in progress in firma.. Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Non fare San Diego e sfrutta il trasferimento LA - Las Vegas per la Death Valley... al massimo, riparti per San Francisco in aereo da Las Vegas e sfrutta quei giorni col punto interrogativo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.