Snake Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Mi sa che il pepe gli è caduto perchè quando la mangiai io non si sentiva proprio. [ Post made via Android ]
queenofchocolate Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 pensa che a me è piaciuta anche per il pepe! si sentiva che era fresco e di ottima qualità... ma io non faccio tanto testo, vado matta per il piccante!
sara80 Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 ma che belli che siete! e tutti visi nuovi (a parte Paolo ) quindi chi ancora non è in lista per il raduno di ottobre corra a rimediare che voglio conoscervi tuttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
valeos Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Finalmente arrivano anche le mie foto! Non ne ho molte, in genere ne faccio un numero imprecisato ogni volta che ho la macchinetta con me, ma questa volta, complice la bella compagnia, ho passato la serata a parlare più che fare foto, perchè è verissimo, come ha già detto Paolo, nonostante per noi è stato il primo incontro dal vivo con persone mai viste, ma solo frequentate virtualmente, non c'è stato il minimo imbarazzo e le chiacchere scorrevano piacevolmente, così come la birra che ci siamo presi Ecco gli unici 3 scatti del dopo serata, un grazie particolare a room che ha "creato" questa bella uscita, ma anche a coloro che ci hanno accolto nel bel mezzo della serata, visto che mia moglie ed io ci siamo aggiunti dopo. Sabrina dice di venire sempre con gli occhi chiusi nelle foto, ma i potenti mezzi a mia disposizione hanno catturato un suo momento con gli occhi spalancati, momento molto raro quindi guardate e conservate la foto con cura... http://i1087.photobucket.com/albums/j47 ... 94ddbd.jpg
loveWESTCOAST Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Una sola parola: GENIO!! E' veramente l'unico modo per vedermi gli occhi!!!
valeos Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 yes cozzi, posto carino e birra ottima @sabrina: visto? merce rara
cozzi11 Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Allora ho visto bene Quando si parla di birra sono pronto
valeos Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 ho notato, giá mi hai citato un paio di posti non da poco! [ Post made via iPad ]
al3cs Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Ma che bella tavolata, a occhi chiusi o aperti che siano!!
Frafrà Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Bravi ragazzi, bel raduno!!! [ Post made via iPhone ]
room65 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Questa è l'unico ricordo che ho della magnifica serata di sabato. Voleva essere un abbozzo di live, ma Photobucket lo ha clamorosamente impedito :-( [ Post made via Android ]
loveWESTCOAST Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Non c'è proprio niente da fare!! Sono peggio dei cinesi...
valeos Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 si in effetti anche qua sono chiusi giuro però che normalmente, quando non si fa fotografare, ce li ha aperti
room65 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Se guardate anche come sono venuti gli occhi degli altri, vi rendete conto che anche questa volta il è telefonino (e chi ci stava dietro) ad aver dato il peggio di sé.
pandathegreat Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 in effetti sembra una scena di Villaggio dei Dannati...
room65 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Mamma che film!! Il remake è ancora più inquietante dell'originale
Messaggi raccomandati