Vai al contenuto

Room roaming in Rome - cena a Roma 13-14 luglio

Messaggi raccomandati

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ma che belli che siete! : Love :

e tutti visi nuovi (a parte Paolo : Thumbup : ) quindi chi ancora non è in lista per il raduno di ottobre corra a rimediare che voglio conoscervi tuttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Inviato

Finalmente arrivano anche le mie foto! Non ne ho molte, in genere ne faccio un numero imprecisato ogni volta che ho la macchinetta con me, ma questa volta, complice la bella compagnia, ho passato la serata a parlare più che fare foto, perchè è verissimo, come ha già detto Paolo, nonostante per noi è stato il primo incontro dal vivo con persone mai viste, ma solo frequentate virtualmente, non c'è stato il minimo imbarazzo e le chiacchere scorrevano piacevolmente, così come la birra che ci siamo presi : Chessygrin :

Ecco gli unici 3 scatti del dopo serata, un grazie particolare a room che ha "creato" questa bella uscita, ma anche a coloro che ci hanno accolto nel bel mezzo della serata, visto che mia moglie ed io ci siamo aggiunti dopo.

IMG_5374_zpscaa4bd18.jpg

IMG_5376_zpsa8451d29.jpg

Sabrina dice di venire sempre con gli occhi chiusi nelle foto, ma i potenti mezzi a mia disposizione hanno catturato un suo momento con gli occhi spalancati, momento molto raro quindi guardate e conservate la foto con cura...

http://i1087.photobucket.com/albums/j47 ... 94ddbd.jpg

:lol::lol::lol:

Inviato

Questa è l'unico ricordo che ho della magnifica serata di sabato. Voleva essere un abbozzo di live, ma Photobucket lo ha clamorosamente impedito :-(

1373744920850_zps300074b7.jpg

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Se guardate anche come sono venuti gli occhi degli altri, vi rendete conto che anche questa volta il è telefonino (e chi ci stava dietro) ad aver dato il peggio di sé. : Chessygrin :