Vai al contenuto

Room roaming in Rome - cena a Roma 13-14 luglio

Messaggi raccomandati

Inviato
Vorrei approfittare del barlume di lucidità che ha preso questo topic per chiedere chi di voi è interessato alla birra e/o passeggiata dopo cena, tra rime e stornelli alla fine ci ho capito poco e niente  : Chessygrin :

Una birra si può fare, la passeggiata vedremo al momento, credo che cominciando alle 8 il ristorante tenderà a cacciarci via in tempi brevi per assicurarsi un po' di ricambio.

L'oasi della birra è abbastanza vicina per evitare di spostare l'auto, su trastevere temo il delirio del sabato sera...

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Moglie e nipote, come ho detto, non vedono benissimo la birra, ma una passeggiatina digestiva per Testaccio (se il nipote non mi crolla dal sonno) si potrebbe anche fare.

Suggerirei a chi è interessato al dopocena di lasciare il cellulare a Panda o Snake... :wink:

...il quale provvederà a piazzarlo al primo ricettatore di Porta Portese :lol::lol::lol:

Inviato

Ecco tornato il delirio :lol:

Però alla fine forse abbiamo trovato un accordo. Dai lascio il mio cell agli organizzatori così semmai ci sentiamo dopo cena, tanto come dice panda verso le 10 ve cacciano tutti a calci nel sedere : Chessygrin :

Inviato

vicky non ho capito esattamente cosa intendi, se ti riferisci all'attrezzatura fotografica sono costretto a lasciarla a casa senno' snake me la butta nel tevere...

Inviato

Nessun problema, ad ogni risposta una birra offerta e siamo a posto così.

Magari dopo le prime 3-4 risposte potrebbe esserci un lieve calo di attendibilità ma non preoccuparti :lol:

Inviato

non è poi così lontanto, ho solo paura che, vista la location, e considerando che è sabato sera, ci sia un delirio di gente.

Me lo segno comunque anche perchè me ne hanno già parlato bene!