Snake Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 No le olimpiadi di Ariccia quelle dove se magna la ciccia. Cita
loveWESTCOAST Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 per il discorso della carne allora si potrebbe pensare ad una pizzeria..così ci si prende quella che si vuole!!io però in zona testaccio nn conosco un granchè!! Cita
Snake Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Conosciamo io e pandino nun te preoccupà! Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Ora c'è da farci una pensata... L'Aricciarola (la mia fraschetta preferita) ha anche una bella scelta di formaggi e dei primi piatti e soprattutto una scamorza alla piastra non indifferente... per cui, anche senza carne si riesce a mangiare bene. Per chi mangia carne invece, la cosa migliore potrebbe essere farsi l'antipasto misto... già è abbastanza probante così... chiedete a Giacomo e poi proseguire con un primo o un secondo... Cita
Snake Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Ora c'è da farci una pensata... Ah ok avevo letto spanzata... Cita
room65 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Insisto, qualunque posto va bene purché: 1) Sia buono 2) Circoli un minimo d'aria (qui a milano siamo a 32 gradi e sto crepando) Cerchiamo solo di deciderlo in fretta con la data per dare modo a tutti gli interessati di organizzarsi Cita
room65 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Ritiro su il topic, visto che il week-end si avvicina e dobbiamo anche tirare su Sabry dalla batosta concorso/viaggio . Avanti, da Roma e zone limitrofe, aderiteeeee!!! La squadra locale ha già individuato adeguata location? Cita
loveWESTCOAST Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Bravo!!! ho bisogno di una buona birra...anzi facciamo 2 o 3!!! Cita
room65 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 io dopo la terza smetto di contarle.... Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Proverei a stringere le scelte... L'aricciarola: http://www.osterialaricciarola.it/cucina/ (Già collaudata x il forum qui: viewtopic.php?f=139&t=8516&p=275873&hilit=aricciarola#p275873 ) Prenotando per le 20.00 potremmo anche evitare la calca... anche se domenica sera potrebbe essere un po' meno affollato... La cosa migliore sarebbe parcheggiare prima del ponte oppure nel parcheggio sotto al ponte e raggiungere la fraschetta con il bus navetta. Lo Scopettaro: http://www.loscopettaro.it/menu.php Anche questo collaudato... a testaccio, probabilmente si raggiunge più facilmente, in zona non è complicato trovare parcheggio Pizzeria Ai Marmi a Trastevere Sicuramente la fraschetta ha un ottimo rapporto qualità/prezzo... Lo scopettaro è un ottimo ristorante di specialità romane... La pizzeria ai marmi è molto particolare, servizio molto spartano, la pizza è buona, sottile e croccante. Cita
Snake Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Io propongo Perilli sempre in zona Testaccio. Specialità romane e primi buonissimi. http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187791-d785276-Reviews-Trattoria_Perilli-Rome_Lazio.html Cita
loveWESTCOAST Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 noi appoggiamo lo Scopettaro, non ci siamo mai stati ma abbiamo sentito parlarne per radio e ci incuriosiva!!! Cita
Snake Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Si però spero che d'Estate abbiano l'a/c oppure apparecchino fuori! Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Provo a sentire domani se hanno l'aria condizionata, credo che il piano inferiore lo sia... fuori sei proprio sul lungotevere, non è male comunque. Quanti siamo per il momento??? Cita
room65 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Per me va bene tutto. Noi siamo 3 il sabato oppure 2 la domenica Cita
fraxnico Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Ufffff... ma dalla Riviera romagnola non passa mai nessuno?!?! Dai che vi porto a mangiare due tagliatelle fatte come si deve! Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Visto e non mi dispiace affatto! Per il parcheggio? Com'è messo perilli? [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.