Vai al contenuto

Room roaming in Rome - cena a Roma 13-14 luglio


room65

Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi scusate ma girando per internet mi sono imbattuta sulle foto di tripadvisor dello scopettaro!!

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... Lazio.html

Dovete vederle perchè sono uno sballo!!! : inlove :

Non voglio essere opprimente ma.... : CoolGun :

Altra info: scopettaro n° 48 su 5800

perilli n° 1000 e rotti

Ok..basta! : Sorry! :

Link al commento
Condividi su altri siti

Le quotazioni di Tripadvisor sulla ristorazione non sono affidabili. C'è una compravendita di votazioni e commenti positivi da paura.

E te lo posso dire per cognizione di causa fermo rimanendo che "Lo scopettaro" è un buon ristorante ma non eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo lo scopettaro x la prossima volta, poi facciamo il confronto! :cool:

Allora, sabato alle 20 davanti a Perilli, sperando che ci possa essere anche Vicky e la signora Room :smile:

Felice è fantastico, ma è un po' caro... poi essendo molto famoso ha la lista d'attesa, ma soprattutto, tende a cacciarti via se ha qualcuno che aspetta il tavolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey ragazzi! leggo solo ora di questa cena... non sono ancora sicura di riuscire ad esserci ma vi darò la conferma al massimo venerdì!

Comunque Felice è ottimo ma caro... ma a Testaccio ci sono tante alternative ad esempio Il Bucatino (http://www.yelp.it/biz/trattoria-da-bucatino-roma) non è come Felice ma si mangia abbastanza bene, oppure ci sono le pizzerie Il Nuovo Mondo o Remo.

Perilli non l'ho mai provato ma credo siamo agli stessi prezzi di Felice...

Vi faccio sapere mi farebbe davvero piacere conoscervi! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

OK. Andata per sabato alle 20 davanti a Perilli, con moglie e nipote, salvo eventuali ritardi dovuti al traffico/parcheggio.

Paolo, tu che sei moderatore, minaccia il banning termonucleare globale a chiunque proponga altri locali, altrimenti non ne usciamo più :grin::grin:

Snake, tu che hai proposto Perilli, pensa anche alla prenotazione del tavolo. Se non fosse possibile prenotare, non rischierei e cambierei locale optando per lo scopettaro (acc... mi sto bannando da solo? :lol::lol: )

A sabatooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.... ha anche il cameriere in livrea che ti accompagna al tavolo??

si, che normalmente ti dice "Aho, va bbene cacio e pepe pe' tutti?"

Paolo, tu che sei moderatore, minaccia il banning termonucleare globale

niente ban, stavolta Perilli ci aspetta!

Snake, tu che hai proposto Perilli, pensa anche alla prenotazione del tavolo

Snake, ci pensi tu?

al momento dovremmo essere

Room x 3

Snake e Pat

Panda e Vicky

LoveWest e Ieio

Valeos x 2?

Chocolate x 2?

prenoterei x 15, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...