raffaella_dedo Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Ciao ragazzi. Affitteremo la macchina con questa cvompagnia che per adesso ce l'ha bloccata senza pagare nulla. il costo per 10 gg da LA con drop off sempre a LA è di 320 euro. non male, no? come funziona con il secondo viaggiatore? bisogna farlo per forza? Raf Cita
pandathegreat Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Ho avuto un esperienza parzialmente positiva... perchè è l'unica compagnia che applica la tassa di dropoff tra California e Nevada e mi sono trovato a pagare 300$ che non mi aspettavo proprio al ritiro dell'auto. Tu comunque non avrai questi problemi. raffaella_dedo ha scritto: come funziona con il secondo viaggiatore? bisogna farlo per forza? Premesso che in caso di incidente, se guida una persona non dichiarata rischi che le assicurazioni non ti coprano i danni causati (con evidenti problemi legali e finanziari), in California il secondo guidatore è incluso. raffaella_dedo ha scritto: il costo per 10 gg da LA con drop off sempre a LA è di 320 euro. non male, no? Dipende... dal tipo di macchina, dal periodo in cui andrai... Ad agosto su LA con enoleggio ho trovato prezzi tra i 276€ per una Aveo fino a 316€ per una ford fusion... con 340€ prendi un midsize SUV tipo la Escape. Cita
acfraine Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 esperienza positiva con loro per un noleggio a denver Cita
raffaella_dedo Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Grazie...sempre preziosi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.