Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

noi siamo stati per 2 volte ad agosto e alla fine anche facendo un pò di fila si riesce a fare tutto lo stesso!!anche + di una volta.. :grin::grin:

Se ti posso dare un consiglio: dopo una certa ora la gente inizia ad andarsene, e noi ne abbiamo approfittato per ripetere alcuni giochi all'infinito! Trasformers una decina di volte e Simpson altrettante!! Secondo me ci si deve passare l'intera giornata fino a sera...ne vale assolutamnte la pena!Ricordo che sul sito premium outlet Camarillo c'è uno sconto sul biglietto e in + ti permette di entrare 3 volte nell'arco di un anno! :wink:

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Siamo in due e di solito per stare tranquilla parto con con 1000 e. in dollari...anche noi abbiamo due carte di credito e due bancomat che ti permettono di prelevare all'estero con poche commissioni.

Inviato

Dunque, io ho una carta di credito con un plafond di 5000 euro in più una carta bancomat con la quale posso prelevare anche all'estero, il mio viaggio durerà 13 giorni.

In più ho una postepay nella quale vorrei caricare 500 euro...dove funziona la userò perché, dicono, non applica le commissioni.

Inviato

Una informazione....ho acquistato i biglietti dell'aereo su orbitz. Ora, all'aeroporto posso andare direttamente al check-in oppure devo ritirare prima i biglietti da qualche parte?

Inviato

se vuoi snellire la cosa puoi anche fare il check in online. insieme al codice orbitz dovresti avere anche il numero di prenotazione della compagnia aerea, con quello ed il tuo cognome puoi entrare nella tua prenotazione nel sito della compagnia aerea e scegliere i posti (se possibile) e comunque controllare la prenotazione. generalmente 24 ore prima della partenza puoi fare il check in online e stampare da casa le carte d'imbarco

ti consiglio di fare un salto di tanto in tanto alla tua prenotazione, io l'ho fatto ieri e ho trovato il volo di ritorno anticipato di mezz'ora, cosa ghradita perchè avevo uno scalo molto corto, però non sempre puo esserlo e non so per quale motivo non sono stato avvisato via mail della cosa mentre in passato era sempre avvenuto

Inviato

Grazie a tutti! Partenza Sabato, il viaggio dovrebbe essere apposto. Mi è venuta un po l'ansia riguardo allo scalo al JFK verso San Francisco, abbiamo 1 ora e 50 muniti per fare il tutto, consigli per velocizzare il tutto?

Da quanto ho capito questi sono i passaggi:

- dopo scesi dall'aereo controllo alla dogana

- ritiro bagagli

- consegna dei bagagli al banco dei transiti (dove sarebbe?)

- poi si va al piano superiore e si fanno i controlli di sicurezza

- dopodiché di corsa al gate

Ecco perché il volo costava di meno! : Eeek :

Ma se non ci aspettano e se ne vanno cosa succede?

Inviato
consigli per velocizzare il tutto?

Provare a dire alla persona che vi smista per l'immigration che avete una short connection

- dopo scesi dall'aereo controllo alla dogana

No dogana, Si controllo immigrazione, la dogana la farete dopo che avrete preso i bagagli, probabilmente a destinazione finale, dove consegnerete la dichiarazione doganale che vi daranno in aereo.

- consegna dei bagagli al banco dei transiti (dove sarebbe?)

Segui le indicazioni, non è lontano dal ritiro bagagli

- poi si va al piano superiore e si fanno i controlli di sicurezza

Non mi ricordo di aver rifatto i controlli... mi sa che non si esce mai dall'area sicura.

Ma se non ci aspettano e se ne vanno cosa succede?

Vi lasciano un kit di sopravvivenza per 15 giorni che include sapone e lametta e vi riprendono sul volo di ritorno...

:grin::grin::grin:

A parte gli scherzi, nel malaugurato caso che perdiate l'aereo successivo a causa di un ritardo all'immigration, verrete riprotetti sul primo volo disponibile verso la destinazione finale.

Se vi rendete conto che il vostro volo è già chiuso, andate immediatamente al banco della compagnia aerea per farvi riassegnare il posto.

Inviato
paolo non vorrei sbagliarmi ma la dogana si fa dopo l'immigrazione, nel primo volo e non a destinazione finale

Yep. I voli successivi all'immigration, sono domestic flights.

Inviato

Quindi dopo essere sceso dal volo devo fare dogana-immigrazione-ritiro bagagli-controllo bagagli-sicurezza-gate il tutto in 1 ora e 50 minuti :shock::shock::shock:

Io spero solamente di non passare la notte al JFK ... ho visto su volagratis, comunque ci sono molti voli della american airlines per San Francisco, a meno che non siano tutti pieni, entro la mezza notte dovrei stare a San Francisco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...