al3cs Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Gli hotel hanno i loro parcheggi e sono tutti gratuiti, a meno che non usi il valet parking, in cui devi dare la mancia all'addetto. Se vuoi evitarlo, segui sempre le indicazioni per il self parking. EDIT: anticipata da Barby. Cita
paradiselost Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Da las vegas a los angeles? Qualcosa di interessante sulla strada che secondo voi vale la pena visitare?onestamente non ho visto un gran che.. [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Io a gennaio sono passata attraverso la riserva del Mojave e devo ammettere che mi ha stupita in positivo: mi è anzi dispiaciuto non avere più tempo da dedicarle! Soprattutto considerando la noia della I15... Cita
paradiselost Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Riserva? Ci sono gli indiani? Augh!! Non è un deserto? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 ci sono anche le riserve naturali... e il mojave lo è... Cita
paradiselost Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Dev'essere un bel tratto da fare in macchina. Dato che anche quest'ultima tratta non è lunga mi soffermerò in questa riserva. A L.A,come vi ho già detto,alloggerò al confort inn sulla sunset a Hollywood..abbiamo già prenotato il giro turistico in bus di 4 ore con la guida in Italiano..dato che non ho trovato grande entusiasmo in questo forum per questa città mi chiedevo se il giro basta e avanza oppure c'è di più.. Io al momento ho come meta una cena al mitico rainbow (dove incominciarono i guns n' roses),visita con foto di rito davanti alla gold's gym a venice e l'immancabile muscle beach.. [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Non ti scordare Santa Monica, con il Pier al tramonto e una passeggiata sulla 3rd street promenade Cita
paradiselost Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Non ti scordare Santa Monica, con il Pier al tramonto e una passeggiata sulla 3rd street promenade sarebbe tipo la 5th av. di N.Y? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.