Vai al contenuto

Agosto 2014: Loop su Denver con Real America

Messaggi raccomandati

• Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Huston, abbiamo un problema! : nonono :: nonono :: nonono :

Come accennato in un altro post del forum, quei simpaticoni della Xanterra hanno aperto le prenotazioni per i lodge di Yellowstone, per l'agosto 2014, nientemeno che il 1°maggio scorso :shock::o , per cui molte strutture (nelle date che interessano a me) sono "sold out" :mad:

Partendo dal presupposto che vorrei fare 4 notti nel parco, al 99% dal 10 al 13 compresi e che al 99% arriveremo da Cody (ma te guarda se un anno prima devo avere già l'itinerario bello e pronto se no non trovo posto : censored : ....meno male ho iniziato a giugno a lavorarci su : Chessygrin : ), io penserei di fare la prima notte al Lake Lodge (disponibile)...cosa mi consigliate, di farcene due e poi spostarmi verso west Yellowstone?? Oppure cambiare ogni sera??

Helpppp!!!!!! :cry:

Inviato

Ma il prossimo anno sarete sempre in otto? Io, se è questa l'aria che tira, per ora prenoterei la notte al Lake Lodge e le atre in qualche gateway town (West Yellowstone su tutte, mi pare sia quella che raccoglie maggiori consensi) e poi mi metterei con pazienza ad aspettare qualche posto libero nel parco.

Certo, prenotare senza avere i voli in tasca è comunque un'incognita non da poco... : hmm :

Inviato

Infatti... Mi costringe comunque a vincolare l'itinerario in un certo modo (ossia arrivare a Denver e salire verso nord).

Comunque prenoterò solo in posti dove la cancellazione è gratuita....oltretutto ancora non so se saremo i soliti otto (difficile però : Sad : ), oppure sei o soltanto noi quattro : nonono :

[ Post made via iPad ] iPad.png

Ospite anonimo
Inviato

io non mi preoccuperei , sei ancora molto in anticipo e secondo me molte camere le lasciano volontariamente sold out

Inviato

Però Giacomo, le prenotazioni le hanno aperte il 1° maggio scorso, è probabile che ci sia qualcosa sold out....a me sarebbe piaciuto come prima sera (e forse anche la seconda) andare al Canyon Lodge, ma per il momento pare esaurito : nonono :

Potrei davvero intanto "fermare" qualcosa al Lake Lodge e poi magari cambiare in seguito....ma, ora mi viene il dubbio (ho dato un'occhiata al sito e non ho trovato accenno), la cancellazione è gratuita anche per i lodge interni al parco? : hmm :

Ospite anonimo
Inviato

continua a tenere d'occhio il sito vedrai che le camere si liberano

la cancellazione è gratuita anche per i lodge interni al parco?

si entro le 48 ore, al momento dell acquisto ti viene addebitata la prima notte

Inviato

Ciao Frafrà (forse un giorno userò anche il tuo nome : Smile : )

come già anticipato in precedenza, dopo varie valutazioni, lo scorso 25 agosto abbiamo prenotato Canyon Lodge : Chessygrin : dal 14 al 18 Agosto.

Stiamo ancora facendo alcune valutazioni sui tempi ed il tragitto ( : Sad : anche se nessuno mi ha ancora dato qualche utile consiglio nel mio progetto; ovviamente un tuo parere sarebbe gradito :wink: ), ma avevamo visto il susseguirsi di prenotazioni nei giorni precedenti ed abbiamo preferito (visto che non ci sono costi di cancellazione) prenotare.

Ora stiamo valutando se fare qualche giorno a West Yellostone o rimanere tutti i 4 gg a Canyon Lodge.

Comunque sono curioso di sapere come inizierai il viaggio, dato che io chiuderò il mio su Denver ....

Inviato

Ciao Roberto!!

Io inizierò da Denver e vorrei chiudere su Las Vegas : Chessygrin : ma ancora è tutto da decidere, dato che non ci sono ancora i prezzi per i voli in quel periodo!

Riguardo Yellowstone, dopo essermi riletta qualche diario, sto riconsiderando anche la possibilità di tenere come base "fissa" per tutte le quattro notti, West Yellowstone... Ma continuerò a monitorare nel caso qualcosa si liberi! ;)

Ora sono dal Cell, quando rientro a casa darò un'occhiata al tuo itinerario, ci riaggiorniamo! ;)

Frafrà ( Francesca : Chessygrin : )

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
@gdankg ( significato?? :D )

gdankg è l'unione dei nomi e cognomi miei e del mio fidanzato

gda = giada d* a*

nkg = nicola g*

Scrivo sempre io (Giada) quindi sai con chi parli :)

Io sarà a Yellowstone il 20 settembre per 4 giorni...ti farò sapere come va con il lodge fisso a Lake : Wink :

EDIT by al3cs: ho tolto i cognomi. Meglio evitare di lasciare i propri dati in chiaro, non si sa mai! : Wink :

Inviato

Si parto il 15!! Sono ancora in panico per l'organizzazione (cosa vedere/dove andare) nei parchi...contemporaneamente sto preparando le ultime cose del matrimonio che si terrà il 13 quindi non ti dico come sto messa :o:o:o:o:o:o:o mi servirebbero 30 giorni ancora di preparazione non solo 13 : Cry :: Cry :: Cry :

Comunque vorrei tentare di fare il live...spero di riuscirci! : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...