luisa53 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Complimenti ai bimbi. Mia figlia è stata male anche la prima volta a Las Vegas! Ma anche noi con il caldo scoppiamo. Cita
acfraine Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 di bambinbi al delicate ne ho visti tanti ed andavano su meglio dei grandi, secondo me i tuoi ragazzi non avranno problemi Cita
sara80 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 anche secondo me Fra non avranno problemi, secondo me si girano e dicono : dai mamma sbrigati!!!! in ogni caso valuti quando sei là, porta tanta acqua e vedrai che andrà alla grande! il resto del tour mi sembra che vada bene, e il pernotto o lo lasci a Kanab ma dalle coral pink san dunes devi tornare indietro o vai a Springdale o st george puoi mettere anche la valley of fire il giorno che arrivi a las vegas Cita
Frafrà Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Può darsi che mi dicano proprio così, Sara :D Sulle Coral Pink avevo immaginato che per pernottare a Kanab avrei dovuto tornare indietro, quindi forse sarebbe meglio andare oltre....la cittadina più vicina mi pare di ricordare sia Hurricane?? O mi sogno?? [ Post made via iPhone ] Cita
sara80 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Io cmq andrei un po' avanti, la giornata non è pienissima, il Kodachrome se fai qualche trail ti porta via una mattina a dir tantisssimissimo le coral pink a noi sono piaciute tantissimo (ma venivamo da altri mostri sacri come le great e le White...) anche qui un'ora per fare foto e vedere due cose è tanto quindi se conti la sosta pranzo e il tragitto secondo me puoi spingerti oltre e fare un avvicinamento a las vegas Cita
Frafrà Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Infatti....potrei arrivare direttamente a Las Vegas! E magari sfruttare al meglio il pernotto di "avanzo"....oppure farne 4 a Vegas vedremo.....intanto continuo a studiare! L'inverno scorso, in un raptus di follia a stelle e strisce, ho richiesto le brochure turistiche in un sacco di siti per il turismo dei vari stati Usa....una delle più belle è quella del South Dakota, che ho iniziato a leggere ieri! Cita
MagicJ69 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Fra', posso chiederti dove hai richiesto le brochure? Scaricate, via email o hai richiesto l'invio cartaceo? Thanks Cita
Frafrà Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Sui siti degli uffici del turismo dei vari Stati... Basta che cerchi su Google "Visit Utah" ad esempio, oppure " South Dakota Office of Tourism "e tra i risultati trovi sempre il sito ufficiale.... Spesso è indicato chiaramente Request a Brochure, altre volte devi spulciare nel sito...ma quasi tutti offrono anche l'invio cartaceo Il materiale di norma impiega dalle due settimane ad un mesetto prima di arrivare... [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 altrimenti in maniera ancora piu semplice vai a questo sito: www.towd.com troverai un elenco di stati americani, scegli quello che t'interessa e ti viene fuori il link dell'ufficio del turismo poi come detto da fra segui le indicazioni per richiedere le brochure. Cita
MagicJ69 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Grazie.. darò un'occhiata, anche per vedere se c'è qualcosa di interessante in più (come le cose che ho programmato nel viaggio non fossero già sufficienti.. ) Cita
Frafrà Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Ma secondo voi, è possibile che le prenotazioni per gli alloggi ad Yellowstone siano già aperte adesso anche per agosto 2014??? Perché, se mi dicesse che non c'è disponibilità, penserei che ovviamente è presto e non le hanno ancora "aperte" ....il fatto è che invece dà disponibilità già da adesso..... Ma io non credo proprio che potrò iniziare a prenotare qualcosa prima dell'autunno, quando spero di avere le idee ben chiare...che ne dite voi?? Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 adesso è veramente prepaturo prenotare gli alloggi, tranquilla Cita
bacale Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Vado a memoria e spero di non sbagliare, io gli alloggi a Yellowstone li avevo prenotati a dicembre per agosto Cita
sara80 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 secondo me ti dice che non c'è disponibilità perché non sono ancora aperte le prenotazioni è tr presto e loro non hanno ancora le tariffe anche io nel 2011 ho provato a prenotare da settembre per agosto ma fino a dicembre non mi dava disponibilità e per sicurezza avevo mandato anche mail e mi avevano confermato che non erano aperte Cita
Frafrà Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 secondo me ti dice che non c'è disponibilità perché non sono ancora aperte le prenotazioni No, Sara, è il contrario! Adesso danno disponibilità ! E' questo che mi è sembrato strano....mi aspettavo che mi dicessero "Sorry, no room is available" perché immaginavo che non avessero ancora le tariffe etc....invece è venuto scritto qualcosa come "vieni cara, prenota pure...." Cita
Frafrà Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 adesso è veramente prepaturo: Com'è Giacomo??? Cita
sara80 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 ah scusa avevo letto di corsa.... mmmm anche secondo me allora è prestino per prenotare visto che non hai ancora ben chiarissimo il tour, caso mai tieni all'occhio la disponibilità e se vedi che cala prenota tanto è tutto rimborsabile anche se ti addebitano subito la prima notte Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 adesso è veramente prepaturo: Com'è Giacomo??? sorry Cita
robertodb Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 FraFrà, effettivamente da circa una ventina di giorni hanno aperto le prenotazioni. Avevo tenuto sotto controllo anche io, per capire quando avrebbero aperto per il prossimo anno. Anche io pensavo di prenotare in autunno, ma sicuramente terrò sotto controllo le disponibilità ... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.