Vai al contenuto

West, Slot, parchi e zone poco affollate!


texbastard

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Terminata la settimana scorsa la prenotazione degli alberghi... ho solo un grande dubbio... Tramite http://www.logitravel.com (trovato tramite tripadvisor) ho prenotato una camera al Grand Canyon North Rim Lodge. Sul sito del lodge era tutto occupato da un pezzo mentre questi signori avevano camere disponibili : Eeek : . ho prenotato ed ho cercato di verificare la prenotazione presso la struttura ma per ora non trovano niente a mio nome. Logitravel mi conferma a più riprese che la prenotazione c'è ed è valida... mah... vedremo... : Blink :: hmm :

Intanto ho trovato una stanza Al The View (che vedevo sempre sold out da mesi per il 26).... direi un bellissimo regalo per il nostro anniversario di nozze.... (proprio il 26 settembre : Chessygrin : ) : Yahooo : Manca giusto un mese alla partenza..... Inizio ad essere trepidante!!!!! Mancano le marche da bollo, l'assicurazione e qualche giornata da definire..... Aspetto di passare questo WE al mare e poi terminiamo di programmare il tutto!!!! :cool:

Ah dimentivavo... a LV dormiremo al Bally's (centrale e trovata un'offerta con 2 pass per "buffet-of-buffets") : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...