Gianni Gabetti Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Se ti va potresti mettere il tuo itinerario anche nel Calendario partenze UOTR, magari potresti incontrare qualcuno viewforum.php?f=135 Ehm ..., ho visto il topic Calendario partenze, riesco solo a consultarlo. Come si fa ad inserire qualcosa? Cita
Frafrà Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Basta che tu apra un tuo topic in quella sezione del forum, semplicemente scrivendo il tuo itinerario giorno per giorno, poi i moderatori lo inseriranno nel calendario Cita
Gianni Gabetti Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 ... ma ora ci devi fare un tutorial su come compilare una mappa del genere!!! Io ho usato il programma Publisher del pacchetto Ms-Office, ma va bene anche qualsiasi programma di grafica. La cartina è l'immagine sullo sfondo. Il programma deve permettere di disegnarci sopra con simboli, linee, testo, ecc. Bisogna avere un po' di confidenza con il programma (conviene usare quello che si conosce meglio). E' ovvio che il risultato finale è l'insieme di tante piccole modifiche, inserimenti e cancellazioni. Sembra che abbia banalizzato troppo? A parer mio l'unico scoglio è conoscere un programma di grafica anche il più elementare (come Paint di Windows, ad esempio). Cita
al3cs Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Ho spostato il tuo diario nella sezione dedicata viewtopic.php?f=144&t=14939, qui sarebbe andato perso a breve. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.