Pattypatty Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 ciao a tutti mi chiamo patty, e quest'anno per la seconda volta torno negli states due anni fa insieme ad una mia amica , partendo da las vegas abbiamo visitato a bordo della nostra auto luoghi meravigliosi, visto paesaggi mozzafiato: gran canyon, antelope canyon, monument valley, abbiamo percorso la route 66, fotografato tramonti ed albe indimenticabili. abbiamo così deciso di ritornarci, il 16 agosto prenderemo un aereo che ci porterà a las vegas, dove resteremo quattro notti, da li voleremo verso san francisco e ci resteremo tre notti.a questo punto inizia l'avventura con un auto che prenderemo a noleggio per andare???? ci piacerebbe se qualcuno ci indicasse dei posti da visitare,o un itinerario da seguire : Love tenendo presente che il giorno 29 agosto dobbiamo essere di ritorno a las vegas dove ci aspetta il nostro aereo che ci riporterà a roma dove viviamo e lavoriamo la mia amica ed io. grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 ciao ti ho cambiato il titolo cosi si capisce un pò meglio il volo per san francisco lo avete già preso? Cita
criscorpione Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 I giorni sono un po' pochi per un tour considerando che i primi 4 giorni li passerete a las vegas! Se non avete acquistato il volo per SF potresti fare un bel loop su las vegas visitando i parchi [ Post made via BlackBerry ] Cita
Pattypatty Inviato 17 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 ....preso solo il volo ......cosa consigliate????auto nuovo volo dove ci dirigiamo Cita
criscorpione Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Solo il volo su las vegas? [ Post made via BlackBerry ] Cita
Pattypatty Inviato 17 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 volo da las vegas a san francisco Cita
Pattypatty Inviato 17 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 noleggio l'auto e mi dirigo verso yosemiti dovrei tornare per il 29 a las vegas partendo il 23 agosto da san francisco cosa e' meglio vedere ????!!!! Cita
Barby79 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Non ho capito il perché del volo interno. .. Comunque visto che i parchi li hai già visti potresti fare così; 16 ARRIVO VEGAS 17 18 19 (presumo) Vegas 19 voli su Sfo 20 Sfo 21 sfo 22 sfo - morro bay 23 morro - lax 24 lax 25 lax - san Diego 26 sd 27 sd 28 sd - las Vegas 29 lv - casa Oppure al posto di san Diego puoi fare dopo sf il tratto di costa fino al big sur e poi visitare yosemite e death. [ Post made via Android ] Cita
Pattypatty Inviato 18 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 grazie del consiglio una parte di costa puo andare benissimo e vedere yosemite e death valley mi piacerebbe tantissimo . consigli per strade e hotel da san francisco in poi ????? dove conviene dormire?????? Cita
al3cs Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=10&t=4832 Cita
Pattypatty Inviato 20 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2013 ...nel panico piu' completo uscendo da san francisco il 23 agosto avendo come meta costa yosemite sequoia dove mi converrebbe dormire e qual'e lo svincolo come posso dividere le notti considerando che il 29 saro a las vegas grazie Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Non ho capito... Magari qualche virgola aiuterebbe un po'... Scherzo, sono col cellulare e faccio fatica a scrivere! Quanti giorni hai per san Francisco? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 23 San Francisco - Morro Bay 24 Morro Bay - Sequoia - pernotto a Fresno 25 Sequoia - Yosemite 26 Yosemite - Lee Vining 27 Lee Vining - Death Valley 28 Death Valley - Las Vegas 29 Las Vegas Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Il sequoia però così lo visiti poco e male [ Post made via Android ] Cita
Pattypatty Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 ...hai ragione, mettero' le virgole,ero proprio appanicara 3 notti a san francisco con uscita 23 agosto poi mi dirigerei verso la costa, poi conviene eliminare un parco ??? vedere sequoia o yosemite ???? si riescono a vedere entrambi ??? dove conviene dormire sulla costa o a fresno per poi proseguire verso death valley ???? cerco un alloggio a death.... e quanto tempo ci posso mettere per raggiungere las vegas grazie Cita
Barby79 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 io sceglierei yosemite....le sequoie puoi vederle a Mariposa Grove e non ti complichi il giro!! per la death valley hai 3 possibilità: in primis furnace creek e stovepipe wells e come ultima "spiaggia" panamint spring! Cita
Gianluca80 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Concordo con barby: scegli Yosemite Cita
Pattypatty Inviato 22 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2013 ecco fatto prenotato il furnace creek ranch il 27 agosto death valley come da vostro consiglio ,3 notti sanfrancisco ,23 auto verso monterey e big sur poi ci piacerebbe andare a vedere yosemite ,dove secondo voi conviene fermarsi di piu e dove dormire???? Cita
Pattypatty Inviato 23 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2013 carissimi vi chiedo ulteriori consigli dove dormire nella tappa tra san francisco ,morterey e big sure da qui dove deviereste per vedere Yosemite , quale tappa intermedia ???? Cita
Pattypatty Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 carissimi vi elenco le nostre prenotazioni con modifiche tramite i vostri preziosi consigli partenza il 16 las vegas fino al 20 dove voleremo a san francisco li fino al 23 .Qui abbiamo dei dubbi se scendere per la costa o riprendere l'aereo per phonix e vedere: saguaro park, tucson e poi tornare verso death valley dove avremmo prenotato 1 notte al furnace il 27 agosto help help help siamo un po' confuse dovremmo fare un po' d'ordine ciao a tutti e grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.