Vai al contenuto

siamo ancora indecise del percorso costa o west

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

mi chiamo patty, e quest'anno per la seconda volta torno negli states

due anni fa insieme ad una mia amica , partendo da las vegas abbiamo visitato a bordo della nostra auto luoghi meravigliosi, visto paesaggi mozzafiato: gran canyon, antelope canyon, monument valley, abbiamo percorso la route 66, fotografato tramonti ed albe indimenticabili.

abbiamo così deciso di ritornarci, il 16 agosto prenderemo un aereo che ci porterà a las vegas, dove resteremo quattro notti, da li voleremo verso san francisco e ci resteremo tre notti.a questo punto inizia l'avventura con un auto che prenderemo a noleggio per andare????

ci piacerebbe se qualcuno ci indicasse dei posti da visitare,o un itinerario da seguire : Love :: Love :: Love :: Love :: Love : : Love tenendo presente che il giorno 29 agosto dobbiamo essere di ritorno a las vegas dove ci aspetta il nostro aereo che ci riporterà a roma dove viviamo e lavoriamo la mia amica ed io.

grazie

:lol::lol:

Ospite anonimo
Inviato

ciao ti ho cambiato il titolo cosi si capisce un pò meglio

il volo per san francisco lo avete già preso?

Inviato

I giorni sono un po' pochi per un tour considerando che i primi 4 giorni li passerete a las vegas! Se non avete acquistato il volo per SF potresti fare un bel loop su las vegas visitando i parchi

[ Post made via BlackBerry ] BlackBerry.png

Inviato

Non ho capito il perché del volo interno. ..

Comunque visto che i parchi li hai già visti potresti fare così;

16 ARRIVO VEGAS

17 18 19 (presumo) Vegas

19 voli su Sfo

20 Sfo

21 sfo

22 sfo - morro bay

23 morro - lax

24 lax

25 lax - san Diego

26 sd

27 sd

28 sd - las Vegas

29 lv - casa

Oppure al posto di san Diego puoi fare dopo sf il tratto di costa fino al big sur e poi visitare yosemite e death.

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

grazie del consiglio : Thumbup : una parte di costa puo andare benissimo e vedere yosemite e death valley mi piacerebbe tantissimo . consigli per strade e hotel da san francisco in poi ????? dove conviene dormire??????

Inviato

...nel panico piu' completo : ahi :: ahi :: ahi :: Smile : uscendo da san francisco il 23 agosto avendo come meta costa yosemite sequoia dove mi converrebbe dormire e qual'e lo svincolo come posso dividere le notti considerando che il 29 saro a las vegas grazie : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

...hai ragione, mettero' le virgole,ero proprio appanicara : Smile : 3 notti a san francisco con uscita 23 agosto poi mi dirigerei verso la costa, poi conviene eliminare un parco ??? vedere sequoia o yosemite ???? si riescono a vedere entrambi ??? : Blink :: Blink :: Thumbup : dove conviene dormire sulla costa o a fresno per poi proseguire verso death valley ???? cerco un alloggio a death.... e quanto tempo ci posso mettere per raggiungere las vegas grazie : Thumbup :

Inviato

io sceglierei yosemite....le sequoie puoi vederle a Mariposa Grove e non ti complichi il giro!!

per la death valley hai 3 possibilità: in primis furnace creek e stovepipe wells e come ultima "spiaggia" panamint spring!

Inviato

ecco fatto prenotato il furnace creek ranch il 27 agosto death valley :clap::clap:: Smile :: Smile :: Smile : come da vostro consiglio ,3 notti sanfrancisco ,23 auto verso monterey e big sur poi ci piacerebbe andare a vedere yosemite ,dove secondo voi conviene fermarsi di piu e dove dormire???? :clap::clap::clap:: Smile :: Smile :

• 2 settimane dopo...
Inviato

carissimi vi elenco le nostre prenotazioni con modifiche tramite i vostri preziosi consigli : Smile : partenza il 16 las vegas fino al 20

dove voleremo a san francisco li fino al 23

.Qui abbiamo dei dubbi se scendere per la costa o riprendere l'aereo per phonix e vedere: saguaro park, tucson e poi tornare verso death valley dove avremmo prenotato 1 notte al furnace il 27 agosto help help help : Smile :: Smile :: Smile :: Smile : siamo un po' confuse dovremmo fare un po' d'ordine ciao a tutti e grazie : book :: book :: book :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...