Vai al contenuto

consiglio itinerario

Messaggi raccomandati

• Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

no MIMI non penso lo trovi li, il TOTW non e' un Buffet ma un ristorante girevole (se non erro), io l'ho scartato perche' avevo letto che ci vuole un "dress code", e siccome Io sono IO e non mi vesto da pinguino per nessuno :lol: con le mie All Star e pantaloncini militari sono andato a mangiare altrove :grin:

Inviato

si in effetto il top of the world è un ristorante e non un buffet.grazie per le vostre risposte, volevo solo sapere se qualcuno c'è stato.

oddio se c'è da vestirsi eleganti storgo un pò il naso, perchè per loro qual'è l'eleganza?

al massimo mi posso mettere un jeans con una scarpina carina e una maglietta.

Inviato
siccome Io sono IO e non mi vesto da pinguino per nessuno :lol:  con le mie All Star  e pantaloncini militari sono andato a mangiare altrove :grin:

:grin::clap::clap:

ps. l'ho invitata a leggere quei topic perché ha scritto "altrimenti consigli?" !! Ho dimenticato di specificarlo! :grin:

Inviato

ciao a tutti sono veramente preoccupata , per questo cavolo di Shutdown , capisco la gravità della cosa e mi dispiace tanto per le persone bloccate a casa senza stipendio, prorpio per questo spero che finisca presto... e sopratutto perchè il mio tour era basato su questi parchi.. mesi e mesi di preparazione e poi non sò se riuscirò a vederli..

puff...

secondo voi ci sono dei miglioramenti? Partiamo il 10 ottobre e i parchi iniziamo a farli il 13 ottobre

avrei anche la possibilità di cancellare tutti i gli hotel per un totale di 5 notti

perchè il 18 siamo alla Monument valley.

ma dal 13 al 18 se non passiamo dallo utah su cosa possiamo ripiegare?

MI AVETE CONSIGLIATO GLI STATE PARK.

lo shafer trail è aperto.

spero si risolva tutto.

Inviato

A Cortez io avevo cercato qualcosa ed avevo prenotato al White eagle inn & Family Lodge... poi ho disdetto perchè non mi fermavo più a dormire lì.. avevo visto anche il Tomahawk lodge.. però non so come sono... avevano dei buoni prezzi..

In zona Moab, mentre cercavo, mi sono capitati anche il Sorrel River Ranch resort (abbastanza caro) ed il Moab spring ranch (anche questo non economico)..

• 3 settimane dopo...
Inviato

eccomi al ritorno dal viaggio. tutto meraviglioso e tutto è andato bene.

a cominciare dai parchi , hanno riaperto il giorno 13 ottobre grazie ad un autofinanziamento degli stati. proprio il giorno in cui abbiamo iniziato a visitarli.- che fortuna.

il matrimonio alla grande... tutto divertente e fantastico.

cosa posso aggiungere... cercerò di scrivere appena possibile un diario di viaggio.

grazie a tutti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...