al3cs Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 78#p308978 Cita
Arizona 71 Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Thx Al3cs per le Everglades non devi contattare nessuno ,le puoi fare in autonomia, per il giro in airboat trovi tantissimi tour operator sul Tamiami trail ( da Miami a Naples) Cita
Velvet Inviato 19 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2013 L'unica cosa che nn capisco l'airbot posso anche nn prenotarla prima? È possibile arrivare li è fare l'escursione al momento senza averla prenotata? [ Post made via iPhone ] Cita
sabiki Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 E' fattibilissimo. I tour sono ravvicinati al massimo aspetti un po' ma non mandano via nessuno [ Post made via iPad ] Cita
Velvet Inviato 19 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Direi che con tutte le domande che ho fatto e le informazioni ricevute il tour (che biglietti in mano partira' il 1 agosto da Miami) ha definitivamente preso forma!!! Continuerò a tenervi aggiornati per i restanti 42 giorni fino alla mia partenza, da li in poi cercherò di tenere un diaro LIVE dagli usa, se cosi no sarà lo pubblicherò al mio ritorno! in ultimo (ma non ultimo) il volo di ritorno farà scalo a Chicago dove resterò li x più di 5 ore attendendo l'altro volo, OVVIAMENTE scapperò dall' aeroporto e mi fionderò a vedere un pochino della WINDY CITY!!!!!!!!!!! Il "fagiolo" è la prima attrazione, se poi qualche fan dei blues brothers sa indicarmi qualche luogo dove è stato girato il film cercherò di andarci.... Cita
Arizona 71 Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 per i Blues B le location sono diverse e molte in centro, quello che invece non riesci a raggiungere dato che sta fuori e' il famoso salto del ponte viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new&start=210#p196422 Cita
Velvet Inviato 19 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Arizona il ponte mi sa che non riusciro a vederlo dovendo poi ritornare correndo a prendere l'aereo, ma in centro dove trovo le altre location del film? Cita
Arizona 71 Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 spulcia qui http://www.movie-locations.com/movies/b ... cIBY_luyKI Cita
Velvet Inviato 20 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Per ingannare l'attesa della partenza (poco piu di un mese) e tenere il topic in vita, chiedo se qualcuno di voi ha visto TAMPA? Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Trovi qualche info nei diari di Titos e di Giulia qui: viewforum.php?f=148 Cita
Velvet Inviato 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Dopo qualche giorno di assenza (causa ricerca hotel) ritorno per aggiornarvi sul tour che ha ufficialmente delle certezze: 1) il noleggio dell' auto; 2) gli hotel dove soggiorneremo. Per il punto 1, ho trovato una Chevrolet Aveo 2 porte con cambio automatico (help) e gps incluso. Ho scelto il gps per andare subito sul sicuro....me ne pentirò??? tra un mesetto la risposta.... per il punto 2 ecco l'elenco degli hotel prenotati: Miami : CHESTERFIELD HOTEL & SUITES - 855 COLLINS AVENUE SOUTH BEACH Naples : RED ROOF INN & SUITES NAPLES - 1925 DAVIS BOULEVARD Sarasota : AMERICA BEST VALUE INN SARASOTA - 811 SOUTH TAMIAMI TRAIL S Tampa : HILTON TAMPA DOWNTOWN - 211 NORTH TAMPA STREET Orlando : ECONO LODEGE INTERNATIONAL DRIVE AT UNIVERSAL Cocoa Beach : MOTEL 6 - 3701 NORTH ATLANTIC AVENUE Palm Beach : TEH BRADLEY PARK HOTEL - 280 SUNSET AVENUE Key West : EDEN HOUSE - 1015 FLEMING STREET Cita
Arizona 71 Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 1) noleggia una macchina piu' grande, per € 50 in più viaggi comodo e sicuro, in europa un' Aevo puo' andare, li il primo camion che ti supera ti manda in orbita ( no dai sto esagerando) prendi un INTERMEDIATE o se il prezzo e' buono un MID-SIZE SUV 2) il GPS e' ottimo ma non noleggiarlo. con lo stesso prezzo te lo compri e te lo tieni per i prossimi viaggi perche' dovresti pentirti del GPS??? io non capisco quelli che nel 2013 usano le mappe cartacee 3) cambio automatico. IMPARARE A MEMORIA 1" il piede sinistro piegalo sotto il sedile (non scherzo) tienilo piu' lontano possibile dalla frizione( che non c'e') almeno per le prime ore ...altrimenti tiri delle frenate e rischi di farti male. 2" per accendere la macchina premi a fondo il freno e poi giri la chiave, altrimenti non si accende 3" metti in posizione P il cambio prima di spegnere la macchina. D vuol dire in marcia (Drive) R retro N folle se trovi numeri tipo 1 & 2 lascia stare in Florida non ti serviranno servono per mantenere le marce basse piu' a lungo ( salitone e discese) dopo venderai la tua macchina per comprare una col cambio automatico Cita
Velvet Inviato 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Grazie Ari, mi servirà x fare pratica! non ho voluto prendere il tom tom perchè non so quando tornerò in America e magari potendo passare anche anni ho preferito non comprare il navigatore! ma se il prossimo viaggio sarà tra poco di sicuro allora penserò a comprarlo!!! Cita
Velvet Inviato 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 hHAHAHAHAH si sicuro, tornerò in Italia è dirò "ma come facevo col cambio manuale" Cita
sabiki Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 1) noleggia una macchina piu' grande, per € 50 in più viaggi comodo e sicuro, in europa un' Aevo puo' andare, li il primo camion che ti supera ti manda in orbita ( no dai sto esagerando) Concordo pienamente, anche in considerando che potresti incorrerre in pioggie torrenziale, in questo caso una macchian più grande è più sicura Cita
giuliaf1981 Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 ciao Velvet posso consigliarti il biba hotel a West Palm Beach? prenotato su booking.com è bellissimo! è un boutique hotel (pagato sugli 80 euro) camere fanastiche, colazione con brioches, terrazzina dove bere qualche cocktail, piscina.. ne vale davvero la pena! Cita
Velvet Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Mmmmm mi state facendo preoccupare, in effetti la macchina l' ho prenotata senza fare molti pensieri vedrò di provare a cambiarla! Grazie mille Giulia terrò sicuramente a mente il tuo hotel, grazie, ma con le prenotazioni x fortuna ho finito, ma sicuramente ne terrò conto x la prossima volta!!! Volevo poi chiedere due cose che nn c'entrano x ora ma mi serviranno x il futuro: 1) come si caricano Le foto per il diario? 2) tra diario e live la differenza e che il diario di scrive solo e Esclusivamente una volta finito il viaggio in America? [ Post made via iPhone ] Cita
Titos Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Puoi farti un giretto per lo yabor... . Un quartiere in stile cubano non imperdibile ma se ci passi un oretta gliela puoi dedicare:roll: Cita
Velvet Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 A miami ?? [ Post made via iPhone ] Cita
Velvet Inviato 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Scusate sapete dirmi come si caricano le foto?? [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.