Chiaranto Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Esatto Sara! Morro Bay e la costa non puoi farla in 3 ore e già una mattinata è poco... ma Stra-meritano. Cita
luisa53 Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Noi siamo partiti da San Bruno (praticamente attaccato all'aeroporto di San Francisco) prima delle otto, ci siamo fermati a Santa Cruz, Monterey, Carmel, abbiamo fatto varie soste lungo la strada e siamo arrivati a Cambria (poco prima di Morro Bay) al tramonto. Se vuoi farti un'idea questo è il link: viewtopic.php?f=144&t=11635&p=451961#p451999 Cita
Frafrà Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Delle bellezze naturali ti hanno già ampiamente detto, io ti aggiungo una curiosità che agli uomini appassionati di motori potrebbe interessare! A Monterey potresti valutare anche una sosta al circuito di Laguna Seca dove, se non ci sono eventi in programma, puoi accedere liberamente... Niente di imperdibile ma ripeto, se ti piacciono le moto non puoi perdere l'occasione di vedere dal vivo la famosa curva "cavatappi" [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 io ho fatto la strada inversa, partiti al mattino da morro bay ed arrivati a san francisco in serata con molti rimpianti per i posti cha abbiamo dovuto visitare di fretta Cita
BolleLaura Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Ragazzi visto che la partenza ce l ho da los angeles...da morro bay meglio tirata dritta verso bakersfiels-barstow-death valley o fare una tappa intermedia? Inoltre io pensavo visto il periodo una volta visitata las vegas di rientrare a los angeles via palm springs...pero cosi facendo perdo gran canyon (che mi hanno detto che sia molto piu bello visto con aereo/elicottero pagando l escursione a las vegas)...secondo voi? Cita
Barby79 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Non ho capito quale sia il tuo itinerario definitivo, perché non lo inserisci? [ Post made via Android ] Cita
BolleLaura Inviato 29 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2013 Hai ragione...ma che confusione!!!...ho guardato l album di luisa53 e mi sono convinto che come prima tappa da SanFrancisco morro bay sia ideale...ma il mio problema e' scegliere i vari luoghi....perche non ho la piu pallida idea di cosa sia meglio...cioe' mi spiego...se la mia idea e' SanFrancisco-LasVegas-LosAngeles...tutte le soste intermedie tra le varie citta' non so come gestirle...se volete io metto giu un idea e poi me la "correggete"....ce tantissima carne al fuoco e due settimane voleranno di sicuro... Cita
Barby79 Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 Ok aspettiamo la tua idea di itinerario. .cmq qualche pagina indietro ti sono stati consigliati ottimi itinerari! [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 se volete io metto giu un idea e poi me la "correggete" è la soluzione migliore... tantissima carne al fuoco preparati a toglierne un bel po'... con 2 settimane ti preannuncio che non si può fare tutto! Comunque, 2 idee te l'aveva date criscorpione... non erano male, ti consiglio di partire da quelle! Cita
BolleLaura Inviato 29 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2013 Si ho visto gli itinerari...ma per esempio il gran canyon quasi quasi preferivo vederlo da un elicottero/aereo privato da Las Vegas...cmq nel pomeriggio vedo e vi faccio sapere...grazie mille Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 Il grand Canyon è un passaggio quasi obbligato se vuoi vedere gli altri parchi del south west... Se preferisci le città, allora puoi fare un itinerario che includa San Francisco, Los Angeles, San Diego e Las Vegas, lasciando come parco solo la Death Valley e se non vuoi fare la costa, il Sequoia. Cita
BolleLaura Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Allora... 1 ita sfo 3 sfo 4 sfo 5 sfo- Morro bay 6 morro bay- death valley 7 death valley- las Vegas 8 las Vegas 9 las Vegas - Gran Canyon 10 Gran Canyon - Barstow 11 Barstow -LA 12 LA 13 LA 14 LA 15 LA - volo Allora considerate che: 1 a SFO sono ospite da un amico che voleva portarmi nella Napa/dintorni di SFO 2 a Las Vegas ci tenevo a prendermi una serata per vedere uno dei spettacoli del Cirque du Soleil 3 a LA se riesco a contattarli ed a organizzare vorrei farmi tatuare da una delle tatuatrici piu famose al mondo Cosa ne dite? Cita
Barby79 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Se vuoi fare la napa allora toglierei un giorno a lax in favore di sfo e invece di barstow meglio kingman in modo da non perdere la deviazione sulla route 66. [ Post made via Android ] Cita
mimi1204 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 D'accordo con Barby! Ti serve un giorno in più a SFO Cita
Snake Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Concordo con Barby. Anche io toglierei un giorno a LA e se proprio non vuoi farlo a SF potresti magari considerare di arrivare fino a Page e visitare le meraviglie lì attorno. Cita
BolleLaura Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Adesso vedo perche la Napa non mi interessava farla in questo viaggio...cmq che macchina prendo? Io volevo una tamarrissima cabrio...ma da quel che ho capito niente deserto in cabrio vero? Cita
BolleLaura Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Voi che auto avete usato?? Cita
criscorpione Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Noi solitamente prendiamo il SUV, è comodo e spazioso Cita
BolleLaura Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Azz io pensavo al cabrio...ma nel deserto ce la si fa tranquillamente no?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.