zeus1999 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Voi cosa usate quando arrivate in aeroporto e dovete raggiungere l'albergo?? Io a San Francisco ho usato la compagnia Super Shuttle ma in alcuni aeroporti questa compagnia non opera (es. Salt Lake City) o è carissima (Seattle Tacoma) Come fate???? Grazie Matteo Cita
Chiaranto Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Ti suggerisco un sito oltre al sito degli aeroporti stessi: http://www.ihatetaxis.com Cita
pandathegreat Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 ne cerco un'altra... oppure prendo un taxi... A Los Angeles ho sempre preso l'auto direttamente in aeroporto. Cita
iomete Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 A San Francisco ho preso direttamente il treno BART....a NY invece lo shuttle Cita
acfraine Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 non avevi fatto la stessa richiesta nel topic del tuo viaggio? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.