Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

sono un nuovo iscritto e vi faccio i complimenti per l'idea e la partecipazione a questo forum.

Dal 13 al 31 Agosto devo prenotare un volo Venezia/San Francisco a/r.

Sono gia' stato 2 volte a New York, in Canada, nel Minnesota, in Florida, sempre in compagnia o per lavoro

ma questa volta viaggero' da solo (Chissa' ! con il mio inglese..... : Blink : )

Chiedo di poter avere degli spunti interessanti per pianificare il viaggio.

Mi piace un sacco il mare.

Ciao a tutti.

Mirco75

Inviato

ciao ti andrebbe di presentarti qui? viewtopic.php?f=3&t=51

beh se ti piace il mare io farei tutta la costa da san francisco a san diego

puoi spendere sicuramente 3 giorni pieni a san francisco per la città, magari metterne un altro per una gita di un giorno a point reyes e muir woods np, appena a nord della città oltre il golden gate. un apio di pernotti lungo il big sur con notti a monterey, con il suo acquario, e morro bay e poi qualche giorno a los angeles. scendi fino a san diego alla qualew puoi dedicare 3 giorni pieni tranquillamente.

Inviato

13 Venezia - SF

14 SF

15 SF

16 SF

17 SF- Yosemite

18 Yosemite - Lee Vining

19 Lee Vining Death Valley

20 Death Valley - Las Vegas

21 Las Vegas

22 LAs Vegas Bryce Canyon

23 Bryce Canyon - Page

24 Page - Monumet Valley

25 Monument Valley - Grand Canyon

26 Grand Canyon - LA

27 LA

28 LA

29 LA - Morro Bay

30 Morro Bay - SF

31 Sf- Italia

Inviato

Dipende cosa intendi per "mi piace il mare", se ti piacciono i posti di mare, ok, ma se ti piace la vita da spiaggia la California non è certamente il posto più indicato in quanto anche in agosto puoi trovare temperature basse e nebbia (per non parlare dell'acqua gelida dell'Oceano!).

In ogni caso terrei in considerazione la proposta di itinerario di Gianluca, vale la pena allargare il giro per vedere le meraviglie che il west ha da offrire!

Inviato

Ciao grande, intutto complimenti per la decisione di viaggiare da solo, sono sempre a favore di queste scelte!

Come consiglio non ti direi di lasciar perdere Las Vegas, piuttosto facci solo un pernotto, ma non passarci una serata è una di quelle cose che poi San Pietro ti rimprovererà quando farete i conti assieme... : ahi :

Ti butto lì un paio di modifiche all'itinerario di Gianluca giusto per mescolarti un po' le idee...

13 Venezia - San Francisco

14 San Francisco

15 San Francisco

16 San Francisco

17 San Francisco- Yosemite

18 Yosemite - Lee Vining

19 Lee Vining - Death Valley

20 Death Valley - Las Vegas

21 Las Vegas - Zion

22 Zion - Bryce Canyon

23 Bryce Canyon - Page

24 Page - Monumet Valley

25 Monument Valley - Grand Canyon

26 Grand Canyon - Kingman

27 Kingman - Sequoia - San Diego

28 San Diego

29 San Diego

30 San Diego

31 San Diego - Italia

Inviato

27 Kingman - Sequoia - San Diego

Max, sei sicuro di quello che hai scritto? :grin:

Ottimo anche l'itinerario di Max (a parte il Joshua Tree NP al posto del Sequoia): ovviamente tutto dipende dal volo che troverai!

Inviato
Ottimo anche l'itinerario di Max (a parte il Joshua Tree NP al posto del Sequoia): ovviamente tutto dipende dal volo che troverai!

:oops: ok al raduno apro un altro Barbaresco e facciam finta di niente... :cool:

Scusa, ho sbagliato, tieni buona la correzione di al3cs!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...