mirco armelin Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e vi faccio i complimenti per l'idea e la partecipazione a questo forum. Dal 13 al 31 Agosto devo prenotare un volo Venezia/San Francisco a/r. Sono gia' stato 2 volte a New York, in Canada, nel Minnesota, in Florida, sempre in compagnia o per lavoro ma questa volta viaggero' da solo (Chissa' ! con il mio inglese..... ) Chiedo di poter avere degli spunti interessanti per pianificare il viaggio. Mi piace un sacco il mare. Ciao a tutti. Mirco75 Cita
acfraine Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 ciao ti andrebbe di presentarti qui? viewtopic.php?f=3&t=51 beh se ti piace il mare io farei tutta la costa da san francisco a san diego puoi spendere sicuramente 3 giorni pieni a san francisco per la città, magari metterne un altro per una gita di un giorno a point reyes e muir woods np, appena a nord della città oltre il golden gate. un apio di pernotti lungo il big sur con notti a monterey, con il suo acquario, e morro bay e poi qualche giorno a los angeles. scendi fino a san diego alla qualew puoi dedicare 3 giorni pieni tranquillamente. Cita
Gianluca80 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 13 Venezia - SF 14 SF 15 SF 16 SF 17 SF- Yosemite 18 Yosemite - Lee Vining 19 Lee Vining Death Valley 20 Death Valley - Las Vegas 21 Las Vegas 22 LAs Vegas Bryce Canyon 23 Bryce Canyon - Page 24 Page - Monumet Valley 25 Monument Valley - Grand Canyon 26 Grand Canyon - LA 27 LA 28 LA 29 LA - Morro Bay 30 Morro Bay - SF 31 Sf- Italia Cita
Barby79 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Sono d'accordo con acfraine anche se ti converrebbe prendere un volo multicity con arrivo a sfo e partenza da s.diego. [ Post made via Android ] Cita
Frafrà Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Dipende cosa intendi per "mi piace il mare", se ti piacciono i posti di mare, ok, ma se ti piace la vita da spiaggia la California non è certamente il posto più indicato in quanto anche in agosto puoi trovare temperature basse e nebbia (per non parlare dell'acqua gelida dell'Oceano!). In ogni caso terrei in considerazione la proposta di itinerario di Gianluca, vale la pena allargare il giro per vedere le meraviglie che il west ha da offrire! Cita
mirco armelin Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Grazie per i consigli! In effetti lascerei perdere Las Vegas e mi sposterei verso sud. Oggi provo a disegnare la vacanza! Mirco. Cita
MaxMontella Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Ciao grande, intutto complimenti per la decisione di viaggiare da solo, sono sempre a favore di queste scelte! Come consiglio non ti direi di lasciar perdere Las Vegas, piuttosto facci solo un pernotto, ma non passarci una serata è una di quelle cose che poi San Pietro ti rimprovererà quando farete i conti assieme... Ti butto lì un paio di modifiche all'itinerario di Gianluca giusto per mescolarti un po' le idee... 13 Venezia - San Francisco 14 San Francisco 15 San Francisco 16 San Francisco 17 San Francisco- Yosemite 18 Yosemite - Lee Vining 19 Lee Vining - Death Valley 20 Death Valley - Las Vegas 21 Las Vegas - Zion 22 Zion - Bryce Canyon 23 Bryce Canyon - Page 24 Page - Monumet Valley 25 Monument Valley - Grand Canyon 26 Grand Canyon - Kingman 27 Kingman - Sequoia - San Diego 28 San Diego 29 San Diego 30 San Diego 31 San Diego - Italia Cita
al3cs Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 27 Kingman - Sequoia - San Diego Max, sei sicuro di quello che hai scritto? Ottimo anche l'itinerario di Max (a parte il Joshua Tree NP al posto del Sequoia): ovviamente tutto dipende dal volo che troverai! Cita
MaxMontella Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Ottimo anche l'itinerario di Max (a parte il Joshua Tree NP al posto del Sequoia): ovviamente tutto dipende dal volo che troverai! ok al raduno apro un altro Barbaresco e facciam finta di niente... Scusa, ho sbagliato, tieni buona la correzione di al3cs! Cita
acfraine Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 mi piace molto il giro di max, dipende però se c'è abbastanza mare per i tuoi gusti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.