Vai al contenuto

Las Vegas - San Francisco

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sto cercando di creare per il prossimo agosto un itinerario da Las Vegas a San Francisco passando per il Gran Canyon e gli altri parchi.

Ho 7 giorni a disposizione.

Possono bastare????

Grazie per l'aiuto : book :: book :: book :

Inviato

Scusatemi, presentazioni fatte!!!

Il mio itinerario di massima è questo:

25 luglio Roma-San Francisco

Noleggio auto

Costa California

Los Angeles

San Diego

e vorrei arrivare a Las Vegas il 7 agosto

rimanere a Las Vegas fino al 10

11/8 Las Vegas - San Francisco passando per i parchi

17/8 partenza da San Francisco per le Hawaii

Il mio grande dubbio è se riesco a vedere tutto nella tratta Las Vegas San Francisco.

Grazie

Inviato

Il tempo ce l'hai e quindi potresti farcela tranquillamente,

potresti senza problemi, sacrificando un pò del tempo dedicato alla costa riuscire ad inserirci anche o la Monument Valley,o la Death Valley,o il Grand Canyon, forse Page e lo Yesimte Forest come da te indicato.

Inviato

25 italia-sf

26 sf

27 sf

28 sf

29 sf-morro bay

30 morro bay-los angeles

31 los angeles

01 los angeles

02 los angeles-san diego

03 san diego

04 san diego

05 san diego-joshua tree np

06 joshua tree-las vegas

coi tempi ci sei, se vuoi essere a LV il 7 metti un giorno in piu dove preferisci, puoi spezzare di piu la costa tra Sf e morro bay mettendo un pernotto a monterey ad esempio

Inviato

Ciao,

io l'anno scorso ho fatto questo giro. Ti segnalo i posti dove ho dormito, giusto per avere un'idea di itinerario.

1 San francisco

2 San francisco

3 San francisco

4 Oakhurst (per lo Yosemite)

5 Mammoth lakes

6 Death Valley

7 Las vegas

8 Las vegas

Io poi ho continuato fino a Los Angeles; ma se hai bisogno di qualche info, anche per gli alloggi fammi sapere.

Inviato

Dall'itinerario di acfraine toglierei un giorno a Los Angeles ed uno a Las Vegas ed aggiungerei Grand Canyon e Monument Valley, vedendo che ti ha messo San Francisco all'inizio aggiungerei anche un pernotto a Page (sempre prima di arrivare a Vegas) ed il resto dei giorni ce la fai tranquillamente a fare:

Las Vegas - Death Valley

Death Valley - Lee Vining (ad esempio)

Lee Vining - Yosemite

Yosemite - San Francisco

San Francisco - Italia

Inviato

in effetti io ho fatto un giro solo città non so nemmeno perchè fossi convinto che volessi saltare i parchi : WallBash :

però con quei giorni a disposizione la vedo dura mettere grand canyon, zona page e monument valley almenochè non rinunciate ad una tra LA e SD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...