shantaram Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ciao a tutti, sto cercando di creare per il prossimo agosto un itinerario da Las Vegas a San Francisco passando per il Gran Canyon e gli altri parchi. Ho 7 giorni a disposizione. Possono bastare???? Grazie per l'aiuto Cita
criscorpione Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 ciao, intanto ti invito a presentarti QUI ... 7 giorni sono un pò pochini, ma comprensivi dei voli? Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 ciao perchè non ti presenti qui viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
shantaram Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Scusatemi, presentazioni fatte!!! Il mio itinerario di massima è questo: 25 luglio Roma-San Francisco Noleggio auto Costa California Los Angeles San Diego e vorrei arrivare a Las Vegas il 7 agosto rimanere a Las Vegas fino al 10 11/8 Las Vegas - San Francisco passando per i parchi 17/8 partenza da San Francisco per le Hawaii Il mio grande dubbio è se riesco a vedere tutto nella tratta Las Vegas San Francisco. Grazie Cita
Chiaranto Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Il tempo ce l'hai e quindi potresti farcela tranquillamente, potresti senza problemi, sacrificando un pò del tempo dedicato alla costa riuscire ad inserirci anche o la Monument Valley,o la Death Valley,o il Grand Canyon, forse Page e lo Yesimte Forest come da te indicato. Cita
acfraine Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 25 italia-sf 26 sf 27 sf 28 sf 29 sf-morro bay 30 morro bay-los angeles 31 los angeles 01 los angeles 02 los angeles-san diego 03 san diego 04 san diego 05 san diego-joshua tree np 06 joshua tree-las vegas coi tempi ci sei, se vuoi essere a LV il 7 metti un giorno in piu dove preferisci, puoi spezzare di piu la costa tra Sf e morro bay mettendo un pernotto a monterey ad esempio Cita
orione3 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ciao, io l'anno scorso ho fatto questo giro. Ti segnalo i posti dove ho dormito, giusto per avere un'idea di itinerario. 1 San francisco 2 San francisco 3 San francisco 4 Oakhurst (per lo Yosemite) 5 Mammoth lakes 6 Death Valley 7 Las vegas 8 Las vegas Io poi ho continuato fino a Los Angeles; ma se hai bisogno di qualche info, anche per gli alloggi fammi sapere. Cita
MaxMontella Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Dall'itinerario di acfraine toglierei un giorno a Los Angeles ed uno a Las Vegas ed aggiungerei Grand Canyon e Monument Valley, vedendo che ti ha messo San Francisco all'inizio aggiungerei anche un pernotto a Page (sempre prima di arrivare a Vegas) ed il resto dei giorni ce la fai tranquillamente a fare: Las Vegas - Death Valley Death Valley - Lee Vining (ad esempio) Lee Vining - Yosemite Yosemite - San Francisco San Francisco - Italia Cita
acfraine Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 in effetti io ho fatto un giro solo città non so nemmeno perchè fossi convinto che volessi saltare i parchi però con quei giorni a disposizione la vedo dura mettere grand canyon, zona page e monument valley almenochè non rinunciate ad una tra LA e SD Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.