MagicJ69 Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Io.. Denver..3agosto Il 15 per me a Denver. Loris poi magari mi dai uno sguardo a quanti 4x4 ci sono Allora direi di organizzarci per le scuse da raccontare al banco per avere il 4x4 Ovviamente anch'io ti chiederò com'è la situazione al tuo arrivo, e magari qualche informazione (se vìavari modo di dare un'occhiata qui o aprire il live), visto che sei il primo.. io e Derio siamo praticamente a ridosso.. Battuta a parte, essendo molto ignorante in tema di motori, vi chiedo secondo voi quale auto mi conviene scegliere e magari a cosa fare attenzione se dovessi avere la possibilità di scegliere.. anche perchè non credo che avrò molto tempo, atterrando la sera..e quindi probabilmente prenderò l'auto al buio.. Se disponibile avrei prenotato il SUV, ovviamente, ma giusto perchè non c'era il Mid quando c'è stato il momento delle "offerte".. Cita
jarod Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 ok.. vediamo di scegliere un 4x4 suv ho disdetto expedia - national Cita
texbastard Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Magicj solitamente i piazzali ed i parcheggi pluripiano sono comunque illuminati.. Prendi l'auto che ti sembra più nuova/ben tenuta, quella che più si presta alle tue esigenze (4x4 high clarence x sterrati o suv più stradale per il comfort ed i consumi).. Guarda che le gomme siano in buone condizioni... È magari che abbia il tendalino per coprire i bagagli. Cita
MaxMontella Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Di norma hanno le chiavi inserite (nella portiera o sul sedile) e te le puoi guardare anche da solo: dai un occhio alle gomme che siano in buono stato, guarda le miglia nel cruscotto (tanto le puoi accendere) e fatti guidare da quella che a vista ti piace di più... Anche se non sei patito di motori, normalmente le macchine sono tutte nuove (non credo durino più di un paio di anni al massimo ed i SUV vanno abbastanza via come prenotazioni quindi vai tranquillo), sta a te vedere poi cosa e come devi fare, ma vai tranquillo e fatti anche consigliare dagli addetti (un 20$ può sempre aiutare...)! Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 aggiungo anche di controllare prima di partire che ci sia la ruota di scorta e il cric, a qualcuno era già successo che mancavano Cita
MaxMontella Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 ruota di scorta e il cric E se possibile di farsi dire dove sono e come si tirano fuori perchè su qualche modello è un toccasana per gli amanti del Tetris! Cita
al3cs Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Per trucchi e consigli su come si sceglie l'auto abbiamo il topic apposito!! Cita
MagicJ69 Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Copla mia, Ale... Comunque grazie ragazzi per i consigli.. ora magari vado a cercare il topic.. Cita
MagicJ69 Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Inviato 3 Agosto 2013 Se non ricordo male oggi è il giorno di "Jarod" (Loris, giusto?) per l'auto a Denver.. siamo in due ad essere interessati.. visto che tra 10 e 12 giorni saremo lì.. anche per sapere quale "scusa" eliminare per avere il 4x4 Speriamo si ricordi di noi.. aspettiamo news.. Cita
jarod Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Inviato 3 Agosto 2013 Leggi il mio live... Ancora a parigi e se ne parla solo domani... Cita
american35 Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 confermo anche a las Vegas pagato prezzo pattuito e per 134 dollari mi hanno dato una Bella impala 3.6 v6 300hp! [ Post made via Android ] Cita
MagicJ69 Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 A conferma del comportamento finora corretto di national, oggi è arrivata una loro "email reminder" che mi ricorda il numero di prenotazione. ma anche leggendo come si sono comportati con Loris, nonostante due giorni di ritardo, mi vien da dire che possiamo stare tranquilli.. Cita
die75 Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 Confermo nessun problema con national mi sono scelto una gmc terrain, io sono arrivato di sera e non c'erano molte vetture [ Post made via Android ] Cita
valeos Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Prima che mi metto a leggere 56 pagine di commenti, faccio una domanda ai frequentatori più assidui che hanno avuto modo di seguire bene la vicenda: i prezzi sono rientrati nella norma o sono ancora nettamente vantagiosi? Cita
texbastard Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Purtroppo sono rientrati dal un bel pezzo Vale... Cita
valeos Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 ehh immaginavo, infatti non mi sono messo neanche a leggere per non farmi del male Vabbè, ho comunque fatto un paio di preventivi al volo e comunque il prezzo mi sembra più che accessibile, in caso chiederò info più in la! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.