MagicJ69 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Visto che è tornato su ne approfitto per chieder se qualcun altro ha prenotato su Denver.. visto che tra un mesetto arriva anche il mio turno.. Cita
acfraine Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Il 15 per me a Denver. Loris poi magari mi dai uno sguardo a quanti 4x4 ci sono [ Post made via Android ] Cita
kurtdc83 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 A Seattle il banco é separato da quello Alamo. Io non ho avuto problemi, l'addetta si é un po meravigliata x il prezzo (200$ x 23 giorni di full SUV) ma non ha fatto domande e non hanno tentato di vendermi alcuna assicurazione o extra supplementare. Non mi hanno trattenuto nulla sulla carta. Sono sceso nel garage e c'era un bel Ford explorer nero di 10000 miglia ad attendermi [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Andrea te l'hanno assegnato loro oppure hai potuto scegliere? Perché è quello che mi preoccupa di più [ Post made via Android ] Cita
kurtdc83 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Assegnato loro. A me andava bene xke era perfetto essendo anche awd non potevo chiedere di meglio,quindi non mi sono posto il problema di chiedere se potevo scegliere altro. Mi pare che a max lo abbiano fatto scegliere ma non ci metterei la mano sul fuoco. [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Ok grazie. Spero davvero che mi lascino la scelta [ Post made via Android ] Cita
american35 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 se hai già in mente un modello particolare chiedi già al bancone se possono assegnarti quello [ Post made via Android ] Cita
Titos Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 chi ha prenotato con expedia ha gia disdetto?procedura? Disdetto sabato direttamebte dal loro sito entri con il numero di prenotazione. .... fai cancella e entro 7gg ti riaccreditano i soldi sulla carta... nulla di piu semplice. Cita
texbastard Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Io dovrò piangere per avere un 4x4... Stavo pensando di inventarmi un "amore smisurato" per il marchio Jeep (solitamente come standard suv c'è il cherokee che è "solitamente" 4x4)..... provando magari a raccontare all'addetto che mi piacerebbe molto provarlo per acquistarlo in futuro magari................ oppure nel primo centro national grande riporto l'eventuale mezzo a 2 ruote motrici accampando qualche scusa e me lo faccio sostituire.... Attendo gentilmente info sul parco macchine da eventuali noleggi effettuati a LAX Cita
american35 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 io per avere proprio il livery e un 4x4 Ho usato la scusa che amo davvero così tanto gli USA che il mio sogno era viverla Su una vera icona americana, ovvero la jeep , che poi nel mio caso corrisponde anche a verità [ Post made via Android ] Cita
texbastard Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Più o meno quello che vorrei fare... La differenza sta sul fatto che Alamo/National sul Mid-Size Suv (Liberty, Escape etc,) solitamente fa scegliere al parcheggio, mentre lo Standard Suv ( esuperiori) vengono assegnati al banco...... Cita
acfraine Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Io accetterei anche il downgrade a midsize suv basta che sia 4wd. Per lax due anni fa ad agosto , era la dollar, la scelta del midsize suv era tra diversi 4x4 se può confortanti tex [ Post made via Android ] Cita
american35 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 io nel dubbio proverei a fare richiesta già al bancone [ Post made via Android ] Cita
MaxMontella Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 A me personalmente hanno fatto scegliere, non c'era niente della categoria della mia e con una telefonata al capo sopra mi hanno fatto un buono per scegliere la macchina che volevo; oltre alle 190 € che avevo di contratto per 26 giorni ho fatto solamente la road safe. Cita
texbastard Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Max alla fine a te hanno fatto un downgrade. il Compass è un Mid Size.. ma direi che non è stato un problemone.... Vero Derio.. Anche a me basterebbe un Mid-Size purchè sia 4x4 altrimenti mi salterebbe mezzo viaggio.... Cita
MaxMontella Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 No tex, dunque: il Grand Cherokee è di quella categoria sui loro listini, lascia stare la grandezza effettiva dell'auto; non essendoci lo Standard SUV mi ha fatto un buono e mi ha detto di scegliere io l'auto che volevo e tra quelle che c'erano ho scelto io la Compass (4000 miglia, ruote nuove e molto più sostanziose rispetto alle altre) e ti posso assicurare che se avessi avuto questa l'anno scorso mi sarei divertito molto di più (e bucato molto di meno rispetto alla Chevrolet Traverse che avevo e che c'era in scelta anche quest'anno). Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 a me a denver la national mi aveva fatto scegliere l'auto da una fila di macchine ditegli che visto che siete italiani amate la jeep fiat Cita
texbastard Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Ecco gli dico che vorrei provare i motori che progettiamo in italia per gli stati uniti!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.