jarod Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 noi faremo cosi faro denver grand junction per dedicare il tramonto al Colorado Canyons National Conservation Area ho visto che c'è molto da vedere e facendo il giro si parla di almeno 2/3 h mntre prima pensvo un piu veloce passaggio ed ecco perche la notte a GJ poi andro a moab la mattina presto facendo la u128 e canyoland mi interessava pure qulla giornata in uscita a da Moab avrei una mezza intenzione di pare pure io la 145 per arrivare a Montrose... nella tua mappa con la lettera A cosa hai indicato ? Cita
acfraine Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 A è Moab, parto da li al mattino e poi nell'itinerario originale dovevo salire al Dinosaur Nm ma non sono più cosi sicuro. Per la Colorado Canyons National Conservation Area ho visto bene la strada e mi costringe a passare in parte dentro il Colorado NM, vediamo un pò se ne avrò voglia, vorrei poi anche studiare bene il discorso hikes e lunghezza di questi ultimi Cita
jarod Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 intendevo in questa mappa per il Colorado Canyons National Conservation Area io volevo dedicarci il pm ed il tramonto sto leggendo in questi gg alcune info semmai ti passo quello che ho Cita
acfraine Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 ah ok, in quella mappa il punto A è Telluride Cita
acfraine Inviato 10 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2013 intanto ho fatto un altro piccolo cambio non andiamo più al Dinosaur Nm che non ci esalta molto e quindi da Moab ci spostiamo direttamente a Glenwood Springs dove faremo quindi due notti a questo punto potremmo fare la deviazione per il Colorado Canyons National Conservation Area solo che pensavo ad una cosa e volevo chiedere il vostro parere: partendo da Moab impiegherei circa tre ore per giungere al tyrailhead del Rattlesnake Hike che permette di visitare gli archi, ora ho in mente il mio passaggio nel Colorado Nm di qualche anno fa intorno a mezzogiorno e la temperatura era davvero allucinante quindi sono un pò titubante circa l'opportunità di fare questo hike proprio nelle ore centrali della giornata. certo se riesco a partire alle 7 potrei essere alle 10 già al trailhead, al massimo vedrò di buttare giù pamela dal letto Cita
Shining Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Tieni conto che siamo alle temperature di Moab, quindi e' come passeggiare per il devil's garden di arches in pieno giorno. Acqua, cappello e meglio alle 10 che non a mezzogiorno ovviamente come ben sai. La zona sara' sicuramente isolata e se siete fortunati oppure sfortunati a seconda dei punti di vista, troverete solamente un'altra auto; che io sappia ci sono pochissimi visitatori perche' di solito affrontano questi luoghi verso il tardo pomeriggio perche' fotograficamente rendono meglio. MI edito da solo, se vai nei pressi di vernal, non puoi non andare al fantasy canyon, ho messo le tracce sul come arrivarci nel topic apposito. Cita
acfraine Inviato 10 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2013 cavolo nel pomeriggio non mi è proprio possibile. vabbè mi organizzerò come meglio posso sul posto e naturalmente consulterò anche Pamela per vedere se se la sente visto che comunque sono 6 miglia e mezzo. grazie mille rob Cita
MaxMontella Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Sono veramente contento che alla fine riusciate a muovervi, cerco di aggiornarmi quanto prima sul vostro itinerario, DAJEEE !! Cita
acfraine Inviato 12 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2013 Trovi tutto al primo post [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Inviato 3 Agosto 2013 Un consiglio spassionato per mangiare a Colorado Springs http://www.thedenverchannel.com/news/local-news/bear-takes-entire-dumpster-from-colorado-springs-restaurant Cita
MaxMontella Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Beh, devo ammettere che è veramente un bel giro... Cita
loveWESTCOAST Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Anche noi il 30 si va al Miller Coors Brewery!! Oltretutto se nn abbiamo capito male è tutto a gratis! Cmq sempre molto interessanti i tuoi itinerari.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.