criscorpione Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Derio mi intriga tantissimo questo giro...ti seguirò con estrema attenzione Cita
Frafrà Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Credo di non aver mai sentito nemmeno nominare la gran parte dei posti che hai indicato, per cui sono davvero curiosa di leggere tutto quello che andrai a scoprire anche per noi! [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 non conosco la zona, ho visto i video che mi hai detto e engineer Pass sembra tosto in alcuni punti, in uno c'era pure una berlina che logicamente non fà una bella fine se prendi il suv non ci fosse un 4wd cerca quello più alto da terra per evitare grane, lascia perdere i suv fighetti diciamo, magari sono pure 4wd ma sono bassi e hanno la trazione permanente Cita
acfraine Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Azz il video con la berlina non l'ho visto. Cavolo da incoscienti [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 berlina adesso che leggo forse è una subaru ma guarda 8wUXGtrIBQc Cita
al3cs Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Mi sono bastati i primi 30 metri per sentirmi male... Cita
Titos Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 bidogna esser d.....i a farlo con una berlina....avrei già qualche timore a farlo con un 4x4 Cita
Frafrà Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Mi sono bastati i primi 30 metri per sentirmi male... Mamma mia davvero!!! Cita
sara80 Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 si va bhe....bisogna essere furbi a fare un lavoro del genere la strada in effetti non è bellissima ma con un 4*4 secondo me la si fa io terrei l'opzione del noleggio in loco valida...ok son soldi ma per non avere pensieri visto che la strada è molto bella da fare secondo me ci possono anche stare... cmq gran bel giro, anche io non conosco quei posti ma sono sicura verrà fuori una gran cosa! complimenti Cita
acfraine Inviato 26 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2013 il fatto è che quelli dell'agenzia in loco pe rora non mi rispondono. ho chiesto se noleggiano per piu di un giorno visto che le loro condizioni parlano di noleggio dalle 8 am alle 5 pm Cita
acfraine Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 intanto spulciando nel calendario partenze ho notato che il 22 amoab ci sarà anche paolo Cita
acfraine Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 sto studiando più approfonditamente le tappe e la zona della San Juan Skyway è davvero piena di cose da vedere e hikes da fare quindi sto pensando di aggiungere una tappa in zona sacrficando la il natural bridges NM ed il pernotto a Blanding. A questo punto invece di fare le due tappe: Telluride-Natural bridges NM-Blanding Blanding-Moab metterei un secondo pernotto in zona Telluride ma non propriamente lì perchè poi sarei troppo lontano il giorno doipo da Moab, diciamo che verso le 17/18 mi sposterei verso Moab ma invece di scendere a sud e poi risalire come nel vecchio itinerario punterei dritto verso nordovest lungo la 145 e la 90 per fermarmi a dormire da qualche parte a metà strada ad un'oretta è mezza da Moab, ho inquadrato un paio di posti tra Norwood e Naturita Cita
nabo Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Peccato, anche perché Natural Bridges a parte, la UT95 è una strada stupenda, non ricordo se l'hai mai percorsa Cita
acfraine Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Sono partito proprio dalle tue considerazioni sulla 95. Ricordo che ne parlasti in termini entusiastici ma comunque non l'avrei percorsa ed allora ho detto : posso fare in un altro giro il natural Bridges e la 95 visto che da quelle parti ci torno di certo. Con questa scelta inoltre posso ovviare al problema dell'alpine loop in caso non avessi un 4x4. Avendo un giorno in più faccio i dintorni in quel giorno che sono percorribili in 2wd e affitto un giorno una jeep per il loop. Da casa cercherò di spiegarmi meglio [ Post made via Android ] Cita
yasmina73 Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Bellissimo giro, anch'io non conosco nulla di quei dintorni e quindi leggerò con grandissimo interesse il diario (che peraltro leggerei con interesse anche se andaste in posti conosciuti!!!) Soltanto gli sterrati così accidentati per ora non mi attirano, neppure in jeep... Sarà per lo strapiombo che ho intravisto nel video [ Post made via iPad ] Cita
Shining Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Solo per confermare che la 95 e' una strada fantastica con parecchie possibilita' di escursioni; little egypt e svariati altri punti di interesse nascosti dalla strada principale. Da percorrere assolutamente e se poi si ha tempo per fermarsi ad esplorarne i dintorni, ancora meglio! Cita
acfraine Inviato 7 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Motivo in più per lasciare natural Bridges e 95 per un giro nel quale potrò dedicarvi più tempo. Avete informazioni su come raggiungere Colorado Canyons National Conservation Area? [ Post made via Android ] Cita
Shining Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 In base alle mie passate ricerche, ti posso confermare che questa e' la strada migliore ( sterrato ), mai percorsa per motivi di tempo pero'... E' una zona molto molto interessante, . Cita
acfraine Inviato 7 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2013 Io sto procedendo all'organizzazione delle tappe giorno per giorno e non sono ancora arrivato a quella giornata ma nei prossimi giorni approfondiro la cosa [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 sto pensando ad un'altra modifica dell'itinerario ho una notte liber da pernottamento nella giornata in cui vado da Moab al Dinosaur NM, nell'abitato di Dinosaur, gateway town del parco, ci sono solo due motel e si prenotano solo telefonicamente, non ho ancora chiamato perchè questa è la tappa che mi ispira meno, sinceramente il Dinosaur Nm non è che mi entusiasmi chissà quanto, stavopensando di risparmiarmi un pò di miglia ed invece di arrivare fin lassù di andare dritto a glenwood springs e fare due notti li visto che nei dintorni ce ne sono di hikes interessanti da fare le giornate del 23 e 24 sarebbero nel plan originale queste: togliendo il Dinosaur Nm ( potrei tirare dritto d Grand Junction a Glenwood Springs, in questo caso valuterei anche più seriamente l'ipotesi di introdurre la Colorado Canyons National Conservation Area Che ne dite? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.