Vai al contenuto

Sperando in un colpo di scena, west 2013 [il colpo c'è stato


acfraine

Messaggi raccomandati

Derio per quanto riguarda il link ci mette un po' ma poi mi si è aperto!!!

Infatti anche a me... io uso Chrome,.....

Comunque Derio non vorrei dire una cavolata ma pare che il Royal Gorge Bridge sia stato coinvolto e danneggiato pesantemente dall incendio :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Derio, avevo visto questa attrazione e me l'ero segnata.

Questo è il link della pagina che avevo visto

http://www.visitcos.com/node/159/98/Roy ... and%20Park

Guarda il video

E poi ci sono indicati i contatti se ti possono servire per le info

Per noi e per il giro che faremo è un po' fuori mano..... Lo prenderemo in considerazione se il tempo a disposizione ce lo permetterà e se gli incendi non avranno fatto troppi danni.... : hmm :: hmm :: hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho editato il primo post con l'aggiornamento live dove terrò in prima pagina l'itinerario sempre aggiornato dopo ogni prenotazione

per ora ho stabilito solo alcune tratte

15 agosto: arrivo a denver e pernottamento in zona aeroporto al Motel 6

16 agosto: partenza presto sperando nel jet lag, dintornio di Colorado Springs (Garden of the Gods, Pikes Peak, Seven Falls) e poi trasferimento al Mueller Sp dove abbiamo l'alloggio in un B &B dentro il parco, se arriviamo presto facciamo un primo giro

17/8 Completiamo la visita del Mueller SP,passiamo al Florissant Fossil Beds NM, scendiamo a Cripple Creek, antica città mineraria ed alla città fantasma di Victor prima di arrivare al Great Sand Dunes NP. Il parcolo abbiamo già visitato per quel che riagurda le dune ma di fonte c'è una zona boschiva che pare essere molto interessante, è possibile arrivare da una strada secondaria, la Medano Jeep drive che richiede guida su sabbia, vediamo se riusciamo a farla a seconda del mezzo che avremo e del meteo. Pernottamento al lodge dentro il parco

18/8 Great Sand Dunes e partenza per Durango passando per la zona di Pagosa Springs, qualche sosta lungo il tragitto, giornata ancora da studiare per bene. Consigli su coisa visitare nel pomeriggio di questa giornata a Durango? Pernotto allo Knights Inn

19/8 Durango-Lake City passando per Million Dollar HWY e Alpine Loop

20/8 Lake City-Ouray-Telluride, completiamo l'alpine loop e proseguiamo fino a telluride dove dormiamo al Mountainside Inn

da qui in poi è tutto da studiare

Link al commento
Condividi su altri siti

il lodge dentro al parco è molto comodo e funzionale!

occhio solo che se fate tramonto o arrivate tardi rischiate di rimanere senza cena perché il ristornate appena sotto al lodge chiude prestissimo

noi ci siamo presi da mangiare al market in città e abbiamo cotto e scaldato nel micronde (e pure i nostri vicini hanno fatto cosi : Chessygrin : ) con vista sulle dune!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le prime giornate le ho bene o male organizzate, aggiorno man mano il primo post cosi è di piu facile accesso

svegli aprestissimo sperando nel jetlag, cioè io alle 4 sono già in piedi lo so, devo vedere pamela come reagisce. colazione e partenza dal motel 6 denver airport east verso Colorado Springs, visita al gharden of the gods, seven falls e pikes peak poi trasferimento al mueller state park dove ho prenotato un bed an breakfast immerso nella natura del parco: http://www.stonehaveninnbnb.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aggiornamento veloce veloce da sotto l'ombrellone. Ieri ho grosso modo definito il giro, ho fatto anche diverse prenotazioni. Vi scriverò tutto con calma lunedì. Sarà un tutto Colorado con due giorni in Utah per natural Bridges ed un ritorno a Moab dove Pamela vorrebbe tornare ad Arches. Avendo fatto canyonlands sia Island in the Sky che Needles, potash road e shafer trail, ut128 e Arches come potrei organizzare la giornata contando di partire al mattino da Blanding? Pensavo al Corona arch che non ho fatto l'altra volta ed al fiery furnace se trovo posto. Altre idee escludendo rafting e giri in Hummer?.mi piacerebbe qualcosa in mtb ma non so se pamy se la senta. Altrimenti? Hikes interessanti? Gli espertissimi giacomo e ted che mi propongono?

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scoperta ieri sul sito dell'ufficio del turismo se parliamo della stessa cosa : Colorado Canyons National Conservation Area con 9 archi , la concentrazione maggiore dopo Arches.

L'ho segnato nella tappa Moab - Dinosaur poi devo vedere se pamy ha voglia di fare l'hike che credo sia 9 miglia

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Oltre a quello che ti ha detto rob potresti guardare il professor creek

http://www.americansouthwest.net/slot_c ... anyon.html

o il dragonfly canyon con il jeep arch sulla potash, poco dopo il trailhead del corona arch circa 5 km round trip

poi negro bill con morning glory canyon vicino alla 128, questa sembra essere una delle più famose hike vicino a moab

o se vuoi bagnarti i piedi il mill creek canyon proprio a pochi km da l centro di moab

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...