Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma anche su ViaRail non scherzano... c'era un bambino quebecois (o francese, non ne ho idea) che avrà avuto due anni, e la mamma non lo teneva in pantaloncini e maniche corte, nonostante le temperature glaciali. : Sad :

Confermo che si deve ancora fare lo scan del barcode per stampare il biglietto.

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

invece per quanto riguarda la metro a Washington da quello che ho capito i biglietti singoli si pagano in base al percorso effettuato, ma sapete se esiste una metrocard per più giorni? a me servirebbe per 3 giorni ;-)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

grazie panda! credo che la soluzione più conveniente sia prendere i biglietti singoli, alla fine alloggiamo vicino al The Capitol quindi gireremo parecchio a piedi e la metro si prenderà all'occorrenza! almeno credo!

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...