luisa53 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Sono d'accordo con panda, una sosta a Philadelphia la farei anch'io. Cita
sabiki Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 noi avevamo prenotato con lorohttp://www.whalewatch.com/ anche noi abbiamo prenotato con loro. Sono seri ed hanno un naturalista a bordo molto competente. Le balene le abbiamo viste molto vicino. Di solito la prima partenza della mattina è scontata (noi non abbiamo pagato i biglietti per i minori di 18 anni) Cita
Kate1984 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 http://www.whalewatch.com/ É il migliore ma comunque si può prenotare tranquillamente in loco [ Post made via iPhone ] Cita
Nyck93 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Scusate volevo capire...Ma Enoleggio e Rentalcars.com sono lo stesso sito? Cita
pandathegreat Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 si... tanto che quando apri la pagina di enoleggio, sotto al logo ti appare "realizzato da rentalcars.com" Cita
Kate1984 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Confermo stessa cosa... Enoleggio é rentalcars [ Post made via iPhone ] Cita
Nyck93 Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 ok..abbiamo prenotato voli, hotel e treni. ora iniziamo a stilare il programma delle visite. atterreremo a washington il 9 agosto alle 15.45 e ci fermeremo per 3 notti. in sostanza abbiamo 2 gg pieni + il giorno di arrivo. cosa consigliate di vedere? soprattutto quali visite sono prenotabili da casa? il washington monumet è ancora chiuso, ma mi pare di capire che è meglio prenotare la visita al campidoglio...ma come si fa? noi alloggeremo proprio dietro il campidoglio per cui sarebbe la prima cosa che potremmo visitare il 10 mattina. grazie Cita
Flowerpower81 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Io ho prenotato la visita gratuita al Campidoglio tramite il sito http://www.visitthecapitol.gov/. Inoltre, come ho già scritto in un altro post, ho tentato anche di prenotare la visita al Pentagono ma da un mese la mia richiesta risulta "pending"... Infatti mi stavo chiedendo se fosse il caso di ripetere la procedura daccapo... Cita
sabiki Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Noi non abbiamo prenotato la visita al campidoglio, se arrivi presto la mattina non c'è molta coda. Abbiamo provato a prenotare la visita alla Casa Bianca, ma ci siamo mossi troppo tardi. Una visita che vale senz'altro la pena è quella al cimitero di Arlington. Cita
Nyck93 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 prenotato la visita al Campidoglio, ma le visite alla casa bianca mi pare siano sospese... ditemi se è fattibile il programma a washington: atterriamo il 9 agosto alle 15.45...credo che quindi il 9 ci rimarrà poco tempo per visitare. forse un giretto a georgetown?oppure? 10/8 ore 9 visita prenotata al campidoglio e poi via per i vari musei: National Museum of the American Indian, National Air and Space Museum, National Archives, National Museum of American History e di seguito cappatina al National Museum of Natural History per vedere il Diamante Blu...se sopravviviamo saliamo sul Old Post Office Tower per il panorama. 11/8 partenza dalla casa bianca, washington monumet (che è ancora chiuso!!) e giro per i vari memorial fino al Arlington Cemetery. che dite c'è tutto?è fattibile? ovviamente nei musei selezioneremo le cose da vedere se no impazziamo! dopo cena o comunque by night cosa merita di essere visto? 12/8 arriviamo a Philadelphia con il treno alle 9.15 e ci fermeremo un solo giorno...cosa ci consigliate di vedere? GRAZIE!!!!!! Cita
queenofchocolate Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Per la Casa Bianca le visite sono sospese! L'argomento interessa anche me dato che sarò a Washington ad agosto, quindi spero che qualcun'altro risponda alle tue domande così posso organizzarmi anch'io! Ma ad Arlington come pensavi di andarci? Con l'auto? Cita
Nyck93 Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Non abbiamo l'auto...a piedi o con i mezzi pubblici. dal Lincoln Memorial a Arlington, secondo google, è un quarto d'ora a piedi... Cita
Arizona 71 Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 oppure prendi la linea blu della metro che ti porta davanti Cita
pandathegreat Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 12/8 arriviamo a Philadelphia con il treno alle 9.15 e ci fermeremo un solo giorno...cosa ci consigliate di vedere? Independence Hall, prenotando in anticipo per avere un orario specifico: http://phlvisitorcenter.com/attraction/ ... dence-hall Liberty Bell, vicino alla Independence Hall, l'ingresso è libero la scalinata di Rocky al Philadelphia Museum of Arts: http://www.visitphilly.com/museums-attr ... cky-steps/ la scultura LOVE in JFK plaza Cita
Nyck93 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Sul programma che abbiamo fatto x Washington nessuno ha consigli??? Cita
queenofchocolate Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Allora, come te andrò a Washington ad agosto quindi non posso essere una fonte affidabilissima, però penso che tu abbia fatto un buon programma! Magari il primo giorno che arrivi nel pomeriggio puoi andarti a vedere un Memorial, tipo il National War II, ho letto in giro che sia molto bello al tramonto! E così il terzo giorno vai a Georgetown... non so è una mia idea! Tra le altre cose che ho letto un pò in giro per il web, ci sarebbe da visitare anche l'U.S. Botanic Garden http://www.usbg.gov/national-garden tra l'altro vicinissimo il Capitol Cita
pandathegreat Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 ti avevo risposto solo su Philly, perchè il programma di Washington mi sembra perfetto... Da appassionato di aeronautica, sarei andato anche alla sezione distaccata dell'Air and Space Museum... però senza macchina è difficile, visto che sta in aeroporto. e anche da cinefilo... le scale dell'esorcista: Cita
Kate1984 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 11/8 partenza dalla casa bianca, washington monumet (che è ancora chiuso!!) e giro per i vari memorial fino al Arlington Cemetery. Direi che ti avanza anche tempo .... E se il g prima nn riesci a vedere tutti i musei magari in questa giornata aggiungi qualcosa! Per philly segui il consiglio di panda tanto in un g vedi quello che c ê da vedere tranquillamente [ Post made via iPhone ] Cita
Nyck93 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Scusate qualcuno sa dirmi quanto tempo considerare per la visita della statua della libertà ed Ellis Island? mezza giornata o tutta la giornata? Grazie Cita
flapane Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Dando uno sguardo agli orari delle foto, feci la fila per l'imbarco alle 9:30, ed alle 16:30 ero tornato a Battery Park. e anche da cinefilo... le scale dell'esorcista: Queste proprio mi mancavano... prenotato la visita al Campidoglio, ma le visite alla casa bianca mi pare siano sospese...ditemi se è fattibile il programma a washington: atterriamo il 9 agosto alle 15.45...credo che quindi il 9 ci rimarrà poco tempo per visitare. forse un giretto a georgetown?oppure? 10/8 ore 9 visita prenotata al campidoglio e poi via per i vari musei: National Museum of the American Indian, National Air and Space Museum, National Archives, National Museum of American History e di seguito cappatina al National Museum of Natural History per vedere il Diamante Blu...se sopravviviamo saliamo sul Old Post Office Tower per il panorama. 11/8 partenza dalla casa bianca, washington monumet (che è ancora chiuso!!) e giro per i vari memorial fino al Arlington Cemetery. Un salto fuori l'Edgar Hoover bdg per qualche foto ricordo, non può mancare, specie per osservare gli sguardi sospetti dei poliziotti che, a loro volta, ti osservano. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.