Kate1984 Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Vai a magnolia bakery anche per me vero mimi?!? Hi hi hi [ Post made via iPhone ] Cita
mimi1204 Inviato 28 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Grazie Panda! Kate, io adoro quasi tutti i dolci americani, ma i cupcakes di magnolia bakery proprio non mi piacciono!! Cita
vale_65 Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 eh ma io le avevo messe entrambe da fare in mezza giornata.. quindi questo è da modificareMa secondo te anche in pieno inverno passerò così tante ore a Central Park?? Questo giro mi ha preso circa 3 ore e mezza ed era una bellissima giornata di maggio. Premetto che io sono un po'....stakanov , perciò se vuoi prendertela più comoda calcola un'oretta in più, magari per una pattinata sul Wollman Rink che a maggio ovviamente non era possibile Cita
vale_65 Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Vai a magnolia bakery anche per me vero mimi?!? Hi hi hi[ Post made via iPhone ] Kate... se ti accontenti di questi..... sono tutti per te! Cita
mimi1204 Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Ci siamo quasi, tra meno di 3 settimane si torna a NY!!! E finalmente si comincia seriamente con l'organizzazione!! Innanzitutto vorrei chiedere un favore soprattutto a chi è stato a NY diverse volte.. non riesco a trovare il modo di "studiare" bene la mappa della città. Ad esempio: sono in Times Square e voglio andare verso il Rockfeller Center o Bryant Park (che sono abb vicine, circa 600 metri di distanza). Se guardo la cartina e cerco di studiarmi il percorso da casa ok, peccato che appena sono lì non riesco più a capire che strade prendere..mi confondo!! Ve lo chiedo perché preferirei prepararmi prima per non arrivare lì e avere sempre la cartina in mano! Cita
luisa53 Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Non preoccuparti, vedrai che quando sarai lì è facilissimo, non si può sbagliare a girare per una città americana. Per il Bryant Park prendi la 42th west in direzione della 5th Avenue (cioè verso est) e ti trovi al Bryant Park. Per il Rockfeller risali la 6th o la 7th Avenue fino alla 49th west e ti dirigi verso la 5th Avenue sempre verso est. Cita
mimi1204 Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Lo so, è facile, ma quando sono lì non so perché non riesco più ad orientarmi..e figurati che ci sono già stata 3 volte! Avendo l'hotel proprio in Times Square infatti, vorrei muovermi a piedi per visitare Midtown. Vedrò di fare un bel po' di simulazioni su google maps Cita
cibalgina Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 potresti portarti una bussolina ... Cita
mimi1204 Inviato 26 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Esta fatto!!! Per l'assicurazione invece ..columbus (per l'annullamento) o viaggisicuri (meno caro e massimale più alto)??? Che dite? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.