Vai al contenuto

Natale a NY!!


mimi1204

Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eh ma io le avevo messe entrambe da fare in mezza giornata.. quindi questo è da modificare

Ma secondo te anche in pieno inverno passerò così tante ore a Central Park??

Questo giro mi ha preso circa 3 ore e mezza ed era una bellissima giornata di maggio.

Premetto che io sono un po'....stakanov :shock: , perciò se vuoi prendertela più comoda calcola un'oretta in più, magari per una pattinata sul Wollman Rink che a maggio ovviamente non era possibile

2nlzqxh.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ci siamo quasi, tra meno di 3 settimane si torna a NY!!! : Love :: Yahooo :: Love :: Yahooo :

E finalmente si comincia seriamente con l'organizzazione!!

Innanzitutto vorrei chiedere un favore soprattutto a chi è stato a NY diverse volte.. non riesco a trovare il modo di "studiare" bene la mappa della città. Ad esempio: sono in Times Square e voglio andare verso il Rockfeller Center o Bryant Park (che sono abb vicine, circa 600 metri di distanza). Se guardo la cartina e cerco di studiarmi il percorso da casa ok, peccato che appena sono lì non riesco più a capire che strade prendere..mi confondo!! : zip :

Ve lo chiedo perché preferirei prepararmi prima per non arrivare lì e avere sempre la cartina in mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, vedrai che quando sarai lì è facilissimo, non si può sbagliare a girare per una città americana. Per il Bryant Park prendi la 42th west in direzione della 5th Avenue (cioè verso est) e ti trovi al Bryant Park. Per il Rockfeller risali la 6th o la 7th Avenue fino alla 49th west e ti dirigi verso la 5th Avenue sempre verso est.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, è facile, ma quando sono lì non so perché non riesco più ad orientarmi..e figurati che ci sono già stata 3 volte!

Avendo l'hotel proprio in Times Square infatti, vorrei muovermi a piedi per visitare Midtown. Vedrò di fare un bel po' di simulazioni su google maps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 219 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...