Frafrà Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 ] Di Las Vegas mi pare di ricordare che di giorno sia sostanzialmente una città fantasma Prova ad attraversare la Strip di giorno... Scherzi a parte, a Las Vegas c'è sempre movimento, a qualsiasi ora, giorno o notte che sia....anche perché a seconda di quel che uno fa e di dove si trova, è facile perdere il senso dell'orientamento spazio-temporale! Per quanto mi riguarda i giorni a Vegas non sono mai abbastanza (E io non sono nemmeno una giocatrice!!! ) [ Post made via iPhone ] Cita
sara80 Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 forse neanche una settimana basterebbe per las vegas il fatto di mettere due giorni consecutivi ti aiuta anche a riposarti un attimo, stare in piscina poter far shopping...non è necessariamente per vedere gli alberghi Cita
sbiriguda Inviato 22 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Grazie a tutti, sentirò democraticamente che cosa ne pensano i miei compagni di viaggio. Aggiorno ora l'itinerario con gli hotel prenotati sinora 3 agosto: MILANO – LOS ANGELES (arrivo in serata) 4 agosto: LOS ANGELES 5 agosto: LOS ANGELES 6 agosto: LOS ANGELES 7 agosto: LOS ANGELES – LAS VEGAS 8 agosto: LAS VEGAS – GRAND CANYON (Red Feather Lodge) 9 agosto: GRAND CANYON – MONUMENT VALLEY (Goulding's Lodge) 10 agosto: MONUMENT VALLEY – PAGE (Lake Powell Resort) 11 agosto: PAGE (Lake Powell Resort) 12 agosto: PAGE – BRYCE CANYON (Ruby's Inn) 13 agosto: BRYCE CANYON – ZION (Bumbleberry Inn) 14 agosto: ZION – LAS VEGAS (Luxor) 15 agosto: LAS VEGAS – OAKLAND - SAN FRANCISCO (volo interno in mattinata) 16 agosto: SAN FRANCISCO 17 agosto: SAN FRANCISCO 18 agosto: SAN FRANCISCO – MONTEREY(o-CARMEL) 19 agosto: MONTEREY (CARMEL) – SANTA BARBARA 20 agosto: SANTA BARBARA – LOS ANGELES 21 agosto: LOS ANGELES - MILANO Cita
criscorpione Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 troppi giorni a Los Angeles, da toglierne almeno 1 che va aggiunto a San Francisco Cita
Gianluca80 Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Sono d'accordo con Cris Farei anche queste modifica: da LA andrei subito al Grand Canyon e a las Vegas farei due giorni vicini dopo Zion Cita
sbiriguda Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Itinerario aggiornato con l'indicazione degli hotel. Ora dobbiamo solo scegliere le auto e stiamo cercando di studiarci nel dettaglio le condizioni delle varie compagnie nella speranza di trovarne una che elimini completamente la franchigia per danni e furto. 3 agosto: MILANO – LOS ANGELES (arrivo in serata) (Travelodge Santa Monica Pico Boulevard) 4 agosto: LOS ANGELES 5 agosto: LOS ANGELES 6 agosto: LOS ANGELES 7 agosto: LOS ANGELES – LAS VEGAS (Bellagio) 8 agosto: LAS VEGAS – GRAND CANYON (Red Feather Lodge) 9 agosto: GRAND CANYON – MONUMENT VALLEY (Goulding's Lodge) 10 agosto: MONUMENT VALLEY – PAGE (Lake Powell Resort) 11 agosto: PAGE (Lake Powell Resort) 12 agosto: PAGE – BRYCE CANYON (Ruby's Inn) 13 agosto: BRYCE CANYON – ZION (Bumbleberry Inn) 14 agosto: ZION – LAS VEGAS (Luxor) 15 agosto: LAS VEGAS – OAKLAND - SAN FRANCISCO (Adagio Hotel) 16 agosto: SAN FRANCISCO 17 agosto: SAN FRANCISCO 18 agosto: SAN FRANCISCO – MONTEREY (Otter Inn) 19 agosto: MONTEREY – SANTA BARBARA (Santa Barbara Hotel) 20 agosto: SANTA BARBARA – LOS ANGELES (Comfort Inn At Lax) 21 agosto: LOS ANGELES - MILANO Cita
mimi1204 Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Las Vegas- SFO con il volo interno giusto? Cita
fraxnico Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 ..scusa, ma perchè vai da Los Angeles a Las Vegas e poi al GC? La allunghi un bel po'.. potrei capire questa scelta se ti volessi fermare per visitarla un po', ma come tappa di trasferimento a mio parere non ha molto senso.. Cita
sbiriguda Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Las Vegas- SFO con il volo interno giusto? Yup volo interno per Oakland, e da lì a SFO via BART. Cita
sbiriguda Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 ..scusa, ma perchè vai da Los Angeles a Las Vegas e poi al GC? La allunghi un bel po'.. potrei capire questa scelta se ti volessi fermare per visitarla un po', ma come tappa di trasferimento a mio parere non ha molto senso.. Ci era sembrato il modo più diretto di arrivarci senza aggredire il GC dal basso passando per Phoenix / Sedona che ci sembrava molto più lunga come chilometraggio. Alla fine LA - Las Vegas, anche se lunghetta, ci è parsa tutto sommato fattibile. Tieni anche presente che tutto è ruotato un po' attorno al Goulding's Lodge che, quando ci siamo messi a prenotare, aveva posto proprio solo il 9 agosto. Cita
fraxnico Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Si, sicuramente è fattibile, ho provato a fare una simulazione su gmaps e sono venute fuori 50-60 miglia in più.. In ogni caso, non saresti passata da Phoenix, ma da Kingman (se vuoi guarda nel diario che sto scrivendo la tappa La-Oatman-Kingman..).. Il problema principale che mi viene in mente facendo tappa a Vegas è il traffico, potrebbe farti venire i capelli bianchi.. Cita
acfraine Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 perchè non passi per kingman, route 66 (hackberry, seligman) williams Cita
sbiriguda Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Si, sicuramente è fattibile, ho provato a fare una simulazione su gmaps e sono venute fuori 50-60 miglia in più..In ogni caso, non saresti passata da Phoenix, ma da Kingman (se vuoi guarda nel diario che sto scrivendo la tappa La-Oatman-Kingman..).. Il problema principale che mi viene in mente facendo tappa a Vegas è il traffico, potrebbe farti venire i capelli bianchi.. : Wink : Passato, sono un maschietto! Cita
sbiriguda Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Il pezzo di route contiamo di farlo partendo da Vegas in direzione GC. Cita
fraxnico Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 ..chiedo scusa, il nick è stato fuorviante! [OT] come se fosse Antani? [/OT] Cita
sbiriguda Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Si era liberata pochi minuti fa una stanza al the view per la nostra notte del 9 agosto (proprio 30 gg prima dell'arrivo, come in effetti il sito segnalava potesse accadere). Mi sono fiondato a fare la prenotazione, ma al momento della conferma dei dati la stanza non era più disponibile!! Nessuno addebito sulla carta di credito, ma cavoli qualcuno me l'ha soffiata da sotto al naso. Vabb, è stata una breve illusione, andremo sereni al Goulding. Però in effetti è frustrante vederla sfumare così Cita
mimi1204 Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 dai, continua a tenerlo sotto controllo..la prossima volta sarai più fortunato! Cita
Frafrà Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Non disperare!!! Continua a monitorare la situazione, tanto male che vada l'altro hotel ce lo hai prenotato Cita
sbiriguda Inviato 21 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Beh...non ci crederete, ma oggi pomeriggio, dopo che per 4-5 giorni non avevo avuto modo di "piantonare" il sito del The View, mi sono connesso e magicamente è spuntata una disponibilità per la nostra notte del 9 agosto. Con sangue freddo, ho ultimato la prenotazione sperando di non vedermi sfuggire la stanza sotto al naso come l'ultima volta e....rullo di tamburi...la prenotazione è andata a buon fine. Second Floor Premium Valley View ci aspetta per il 9 agosto! Ancora non mi sembra vero. E' la ciliegina sulla torta quando ormai avevamo perso quasi ogni speranza!! Se qualcuno è interessato, domani mattina appena ritrovo tutto le email libero una Double Queen al Goulding Lodge per il 9 agosto. Cita
criscorpione Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Ottimo [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.