Vai al contenuto

3-21 agosto tra parchi e costa


sbiriguda

Messaggi raccomandati

]

Di Las Vegas mi pare di ricordare che di giorno sia sostanzialmente una città fantasma

Prova ad attraversare la Strip di giorno...:D

Scherzi a parte, a Las Vegas c'è sempre movimento, a qualsiasi ora, giorno o notte che sia....anche perché a seconda di quel che uno fa e di dove si trova, è facile perdere il senso dell'orientamento spazio-temporale! :lol:

Per quanto mi riguarda i giorni a Vegas non sono mai abbastanza :D

(E io non sono nemmeno una giocatrice!!! ;) )

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a tutti, sentirò democraticamente che cosa ne pensano i miei compagni di viaggio.

Aggiorno ora l'itinerario con gli hotel prenotati sinora

3 agosto: MILANO – LOS ANGELES (arrivo in serata)

4 agosto: LOS ANGELES

5 agosto: LOS ANGELES

6 agosto: LOS ANGELES

7 agosto: LOS ANGELES – LAS VEGAS

8 agosto: LAS VEGAS – GRAND CANYON (Red Feather Lodge)

9 agosto: GRAND CANYON – MONUMENT VALLEY (Goulding's Lodge)

10 agosto: MONUMENT VALLEY – PAGE (Lake Powell Resort)

11 agosto: PAGE (Lake Powell Resort)

12 agosto: PAGE – BRYCE CANYON (Ruby's Inn)

13 agosto: BRYCE CANYON – ZION (Bumbleberry Inn)

14 agosto: ZION – LAS VEGAS (Luxor)

15 agosto: LAS VEGAS – OAKLAND - SAN FRANCISCO (volo interno in mattinata)

16 agosto: SAN FRANCISCO

17 agosto: SAN FRANCISCO

18 agosto: SAN FRANCISCO – MONTEREY(o-CARMEL)

19 agosto: MONTEREY (CARMEL) – SANTA BARBARA

20 agosto: SANTA BARBARA – LOS ANGELES

21 agosto: LOS ANGELES - MILANO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Itinerario aggiornato con l'indicazione degli hotel.

Ora dobbiamo solo scegliere le auto e stiamo cercando di studiarci nel dettaglio le condizioni delle varie compagnie nella speranza di trovarne una che elimini completamente la franchigia per danni e furto.

3 agosto: MILANO – LOS ANGELES (arrivo in serata) (Travelodge Santa Monica Pico Boulevard)

4 agosto: LOS ANGELES

5 agosto: LOS ANGELES

6 agosto: LOS ANGELES

7 agosto: LOS ANGELES – LAS VEGAS (Bellagio)

8 agosto: LAS VEGAS – GRAND CANYON (Red Feather Lodge)

9 agosto: GRAND CANYON – MONUMENT VALLEY (Goulding's Lodge)

10 agosto: MONUMENT VALLEY – PAGE (Lake Powell Resort)

11 agosto: PAGE (Lake Powell Resort)

12 agosto: PAGE – BRYCE CANYON (Ruby's Inn)

13 agosto: BRYCE CANYON – ZION (Bumbleberry Inn)

14 agosto: ZION – LAS VEGAS (Luxor)

15 agosto: LAS VEGAS – OAKLAND - SAN FRANCISCO (Adagio Hotel)

16 agosto: SAN FRANCISCO

17 agosto: SAN FRANCISCO

18 agosto: SAN FRANCISCO – MONTEREY (Otter Inn)

19 agosto: MONTEREY – SANTA BARBARA (Santa Barbara Hotel)

20 agosto: SANTA BARBARA – LOS ANGELES (Comfort Inn At Lax)

21 agosto: LOS ANGELES - MILANO

Link al commento
Condividi su altri siti

..scusa, ma perchè vai da Los Angeles a Las Vegas e poi al GC? La allunghi un bel po'.. potrei capire questa scelta se ti volessi fermare per visitarla un po', ma come tappa di trasferimento a mio parere non ha molto senso..

Ci era sembrato il modo più diretto di arrivarci senza aggredire il GC dal basso passando per Phoenix / Sedona che ci sembrava molto più lunga come chilometraggio. Alla fine LA - Las Vegas, anche se lunghetta, ci è parsa tutto sommato fattibile. Tieni anche presente che tutto è ruotato un po' attorno al Goulding's Lodge che, quando ci siamo messi a prenotare, aveva posto proprio solo il 9 agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sicuramente è fattibile, ho provato a fare una simulazione su gmaps e sono venute fuori 50-60 miglia in più..

In ogni caso, non saresti passata da Phoenix, ma da Kingman (se vuoi guarda nel diario che sto scrivendo la tappa La-Oatman-Kingman..)..

Il problema principale che mi viene in mente facendo tappa a Vegas è il traffico, potrebbe farti venire i capelli bianchi.. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sicuramente è fattibile, ho provato a fare una simulazione su gmaps e sono venute fuori 50-60 miglia in più..

In ogni caso, non saresti passata da Phoenix, ma da  Kingman (se vuoi guarda nel diario che sto scrivendo la tappa La-Oatman-Kingman..)..

Il problema principale che mi viene in mente facendo tappa a Vegas è il traffico, potrebbe farti venire i capelli bianchi..  : Wink :

Passato, sono un maschietto! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

:twisted:: censored ::twisted:

Si era liberata pochi minuti fa una stanza al the view per la nostra notte del 9 agosto (proprio 30 gg prima dell'arrivo, come in effetti il sito segnalava potesse accadere).

Mi sono fiondato a fare la prenotazione, ma al momento della conferma dei dati la stanza non era più disponibile!! :twisted:: censored :: WallBash :: WallBash :

Nessuno addebito sulla carta di credito, ma cavoli qualcuno me l'ha soffiata da sotto al naso.

Vabb, è stata una breve illusione, andremo sereni al Goulding.

Però in effetti è frustrante vederla sfumare così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh...non ci crederete, ma oggi pomeriggio, dopo che per 4-5 giorni non avevo avuto modo di "piantonare" il sito del The View, mi sono connesso e magicamente è spuntata una disponibilità per la nostra notte del 9 agosto.

Con sangue freddo, ho ultimato la prenotazione sperando di non vedermi sfuggire la stanza sotto al naso come l'ultima volta e....rullo di tamburi...la prenotazione è andata a buon fine. Second Floor Premium Valley View ci aspetta per il 9 agosto! Ancora non mi sembra vero. E' la ciliegina sulla torta quando ormai avevamo perso quasi ogni speranza!! : Smile :

Se qualcuno è interessato, domani mattina appena ritrovo tutto le email libero una Double Queen al Goulding Lodge per il 9 agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...