Vai al contenuto

Da San Francisco e Los Angeles Settembre 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Fatte le prime prenotazioni cominciano i primi ripensamenti. Ho visto le foto della strada costiera tra SFO e LS e mi sono detto: che spettacolo!

Poi mi sono detto: tutto non si può vedere in due settimane... se rinunciassi a Yosemite (stupendo, per carità, ma con panorami simili alle nostre alpi) e trasformassi il mio itinerario così:

da:

mar 10: SFO --> Yosemite

mer 11:Yosemite --> Lee Vining

gio 12: Lee Vining --> Furnace Creek

a:

mar 10: SFO --> Morro Bay (via Big Sur)

mer 11:Morro Bay --> Sequoia

gio 12: Sequoia --> Furnace Creek

E' davvero così bella la strada costiera come sembra in foto?!? E' pericolosa da fare? Rischio magari di trovare nebbia e quindi "sprecare la giornata" e avere difficoltà in auto?!? Vale la pena rinunciare a Yosemite?!?

HELP ME PLEASE!!!! : ahi :: ahi :: ahi :

Inviato

Ok,

se hai verificato in tutte le strutture (nel menù a tendina) all'interno del parco sul sito Xanterra, allora prendi quello che trovi a Tusayan e non aspettare.

La parte più bella della strada costiera però è quella che va da Morro Bay a L.A.

Inviato

Yosemite è spettacolare...il BIg Sur è spettacolare...la scelta dipende dai vostri gusti...per quanto riguarda la nebbia ci può essere perché è una caratteristica di quelle zone ma sarà comunque uno spettacolo...pericoloso nn direi comunque guidare in quel tratto di strada...

Inviato
La parte più bella della strada costiera però è quella che va da Morro Bay a L.A.

Chiara, sei sicura? Secondo me la parte più bella è il Big Sur, tra San Francisco e Morro Bay

Gianluca, perdono!

ho fatto confusione io, la parte più bella per me va da Monterey a Morro bay.

Inviato

Domanda da un milione di dollari: è fattibile (e ne vale la pena) partire da SFO, fare un pezzo di costa fino a Big Sur e poi tornare a Yosemite (tenete conto che alloggerei a Wawona Hotel (ingresso Mariposa dunque)?

Inviato

Vabbè io ci ho provato : Sad :

E' che mi piange il cuore rinunciare anche a Yosemite dopo aver rinunciato già ad Arches... Mediterò insieme alla fidanzata. Tanto l'albergo a yosemite (cancellabile) l'ho bloccato e questa è la cosa critica. Ci posso quindi pensare con relativa calma.

Grazie per l'aiuto, davvero!

PS: prenotato anche Tusayan e Keyenta!

Inviato

Dipende cosa piace a te...

quando sono andato per la prima volta in quella zona, ho privilegiato Yosemite, perchè dalle foto che avevo visto del Big Sur, somigliava parecchio alla zona dove abitavo nel sud della Francia...

se tu abiti in Val d'Aosta o in Trentino, è facile che Yosemite ti ricordi i paesaggi delle tue zone.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 3 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...