sarto77 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Mmm... mi sa che allora cercherò di prenotare a Tusayan. Grazie! Cita
Chiaranto Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Si, Tusayan o al link che ti ho messo prima, per assurdo spesso sono più convenienti (e ovviamente molto più caratteristici) le strutture dentro il parco che a Tusayan. Cita
sarto77 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Purtroppo dentro il parco sembra tutto occupato alle mie date! Cita
sarto77 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Fatte le prime prenotazioni cominciano i primi ripensamenti. Ho visto le foto della strada costiera tra SFO e LS e mi sono detto: che spettacolo! Poi mi sono detto: tutto non si può vedere in due settimane... se rinunciassi a Yosemite (stupendo, per carità, ma con panorami simili alle nostre alpi) e trasformassi il mio itinerario così: da: mar 10: SFO --> Yosemite mer 11:Yosemite --> Lee Vining gio 12: Lee Vining --> Furnace Creek a: mar 10: SFO --> Morro Bay (via Big Sur) mer 11:Morro Bay --> Sequoia gio 12: Sequoia --> Furnace Creek E' davvero così bella la strada costiera come sembra in foto?!? E' pericolosa da fare? Rischio magari di trovare nebbia e quindi "sprecare la giornata" e avere difficoltà in auto?!? Vale la pena rinunciare a Yosemite?!? HELP ME PLEASE!!!! Cita
Ferdero Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 allora guarda subito a Tusayan perchè comunque anche lì vanno via molto velocemente! Cita
Chiaranto Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Ok, se hai verificato in tutte le strutture (nel menù a tendina) all'interno del parco sul sito Xanterra, allora prendi quello che trovi a Tusayan e non aspettare. La parte più bella della strada costiera però è quella che va da Morro Bay a L.A. Cita
criscorpione Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 io personalmente adoro la costa e rinuncerei a yosemite senza nessuna esitazione... quindi io voto per la seconda opzione Cita
Ferdero Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Yosemite è spettacolare...il BIg Sur è spettacolare...la scelta dipende dai vostri gusti...per quanto riguarda la nebbia ci può essere perché è una caratteristica di quelle zone ma sarà comunque uno spettacolo...pericoloso nn direi comunque guidare in quel tratto di strada... Cita
Gianluca80 Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Dipende dai tuoi gusti, la costa comunque è bellissima!!!! Secondo me la variazione dell'itinerario che hai fatto, va bene Cita
Gianluca80 Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 La parte più bella della strada costiera però è quella che va da Morro Bay a L.A. Chiara, sei sicura? Secondo me la parte più bella è il Big Sur, tra San Francisco e Morro Bay Cita
Chiaranto Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 La parte più bella della strada costiera però è quella che va da Morro Bay a L.A. Chiara, sei sicura? Secondo me la parte più bella è il Big Sur, tra San Francisco e Morro Bay Gianluca, perdono! ho fatto confusione io, la parte più bella per me va da Monterey a Morro bay. Cita
sarto77 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Domanda da un milione di dollari: è fattibile (e ne vale la pena) partire da SFO, fare un pezzo di costa fino a Big Sur e poi tornare a Yosemite (tenete conto che alloggerei a Wawona Hotel (ingresso Mariposa dunque)? Cita
Gianluca80 Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Direi assolutamente NO........si tratta di almeno 10 ore di macchina senza neppure fermarsi!!! Cita
sarto77 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Vabbè io ci ho provato E' che mi piange il cuore rinunciare anche a Yosemite dopo aver rinunciato già ad Arches... Mediterò insieme alla fidanzata. Tanto l'albergo a yosemite (cancellabile) l'ho bloccato e questa è la cosa critica. Ci posso quindi pensare con relativa calma. Grazie per l'aiuto, davvero! PS: prenotato anche Tusayan e Keyenta! Cita
pandathegreat Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Dipende cosa piace a te... quando sono andato per la prima volta in quella zona, ho privilegiato Yosemite, perchè dalle foto che avevo visto del Big Sur, somigliava parecchio alla zona dove abitavo nel sud della Francia... se tu abiti in Val d'Aosta o in Trentino, è facile che Yosemite ti ricordi i paesaggi delle tue zone. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.