tess Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Non importa se piove!! Mi preoccupa solo che ci siano problemi per raggiungere Tampa e Sanibel... Ho l'albergo lì!!!! Saró a tampa il 14... Speriamo che nel frattempo l'uragano se ne va.... Ps ovviamente grazie alla mia immensa sfiga stamattina mi sono svegliata con il raffreddore!!! Bhà.. Incrociamo le ditaaa [ Post made via iPhone ] Cita
denise66 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Andrea ha giá lasciato la florida verso nord, quindi ormai é passato. Cita
tess Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Menomale!!!!:-) ..!! La mia valigia è pronta... Praticamente la mia NON valigia visto che mi sto portando 4 magliette 1 pantaloncino e delle infradito!!! Praticamente nulla!!!! Il mio compagno mi chiedeva se puó portarsi nel bagaglio a mano il rasoio elettrico... Io credo di no.. Secondo voi..!!!? [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 se posso portarmi una reflex da kg 1,5 puo' portarsi il rasoio elettrico. Niente lame e forbici Cita
tess Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Ok, allora rasoio elettrico si!!:-) anche le lamette usa e getta possono andare volendo, l'importante è che abbiano il contenitore o che siano siggillate.. L'ho letto sul sito american airways... Varrà sicuramente anche per us airlayns! Ho comprato per sicurezza le bustine trasparenti per i pochi liquidi che mi porto... In realtà non mi sono mai servite in nessun viaggio mi hanno fatto aprire la valigia x 3 cosine da 50ml... Ma visto che non mi va di litigare con le guardie dell'aereoporto mi atterró alle regole..... Anche se sono insensate!!! [ Post made via iPhone ] Cita
tess Inviato 9 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Ragazzi! Qualcuno mi aveva chiesto il nome della pillola per le zamzare... Mi ero dimenticata di scriverlo si chiama : ledum palustre.. Ogni boccettina contiene 80 pilloline.. Se ne prendono da 5 a 9 al dì... Non so ancora se funziona.. Ma so che costa 4,50€!!! Un saluto a tutti!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.