pandathegreat Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Paris!!! ci ho anche vinto 65$ a BlackJack! Cita
al3cs Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Posso prendere una camera standard e chiedere un upgrade quando sono la? Certo che puoi! Magari puoi anche provare questo viewtopic.php?f=29&t=5751 , non si sa mai! Cita
Guinness84 Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 noi italiani siamo maestri Cita
fraxnico Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Io ci ho provato al Caesars ma mi è andata male.. Tra Paris e Caesar? Cosa consigliate? Che domande! Non ascoltare quei due lassù.. Cita
Guinness84 Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Ha vinto il Caesar Palace Cita
MagicJ69 Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Per Furnace Creek e Grand Canyon (ma anche per altri) Iscriviti al sito Xanterra (http://www.xanterra.com/) ed in particolare alle newsletter (volendo puoi anche selezionare gli hotel ed i posti che ti interessano per ricevere le info).. Per il GC, andare a Williams non è la miglior soluzione logistica.. Tusayan è la miglior soluzione, anche se costa un pò di più.. però, se stai sul pezzo con costanza, la disponibilità spesso spunta all’improvviso.. inoltre, qualcuno come il Bright Angel, costa meno di altri anche fuori.. (ti assicuro che non mancano offerte sia perchè mi è capitato lo scorso anno per agosto-settembre la riduzione del 30%, sia perchè continuano ad arrivarmi le email, soprattutto per il Furnace, con riduzioni fino al 30%) . Per Las Vegas, noi abbiamo optato per il Flamingo, con vista sulle fontane del Bellagio.. prenotato direttamente con loro.. inoltre ha il vantaggio di essere piuttosto centrale.. ma a LV ti puoi davvero sbizzarrire.. cadi sempre in piedi... anche con i prezzi, visto che si può arrivare anche ai $ 45 a notte del Luxor.. problemi di posto direi che non ce ne sono.. puoi monitorare e prenotare al momento buono (possibilmente evitando i week end) Cita
fraxnico Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Ha vinto il Caesar Palace Non te ne pentirai!!! Cita
Guinness84 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Il programma si sta delineando: Cita
Guinness84 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 http://imageshack.com/a/img837/6237/frs5.jpg Cita
Guinness84 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Appena tornato... che viaggio fantastico!!!! Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Ti aspettiamo con foto e diario! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.