MaxMontella Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 664 euro o dollari? Per il fatto che ci sia posto dappertutto... boh, tu sai! [ Post made via Android ] Cita
Ferdero Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 se hai intenzione di passare qualche giorni sulla costa californiana io avrei qualche altra idea rispetto a Mendocino! Cita
acfraine Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 io sinceramente le Badlands non le toglierei mai e poi mai, sono uno dei panorami più strepitosi che ho visto ad ovest, inoltre facendo le black hills prima di yellowstone le hai proprio li e sarebbe un peccato saltarle Cita
nabo Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Se proprio vuoi avere più tempo per Yellowstone elimina le Black Hills e non le Badlands... però con 3 settimane a disposizione mi pare strano Cita
Manupollo Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Botta di c... dell'ultimo minuto !! Ho chiamato ieri sera Xanterra e avevano appena avuto una disdetta per il Canyon Lodge Abbiamo la stanza dal 19 al 21 agosto compreso, in pratica tutto il prima e tutto il dopo queste date lo possiamo a questo punto costruire con meno stress, visto che la cosa principale, ovvero Yellowstone, è andata a posto. Mi sembra che ora potrò inserire anche le Badlands, visto che arriviamo a Denver il pomeriggio dell' 11 agosto. Per il dopo Yellowstone verso la costa californiana cosa mi consigliate come route ? Mendocino invece merita una nota a parte. Noi amiamo molto questa parte della costa californiana, e passare qualche giorno in full relax da queste parti non mi sembra una cattiva idea. Non sentiamo il bisogno di passare del tempo a san Francisco, dove siamo già stati diverse volte, e non ci interessa scendere a sud. Abbiamo fatto la costa fino a San Diego già tre volte, lo scorso anno ci siamo presi una settimana per godercela con calma da San Francisco via L.A. per finire a Palm Springs. Quindi per il dopo Yellowstone la costa nord della California resta il nostro obiettivo principale. Se avete dei suggerimenti, ben volentieri. Cita
MaxMontella Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Attenzione al Canyon Lodge soprattutto ai parcheggi perchè stanno facendo lavori in zona ed è un cantiere unico dal General Store fino praticamente quasi ai campeggi; la zona comunque è più che bella e fornita! Bella botta di cuculo comunque... Cita
acfraine Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 a questo punto direi che di tempo prima di yellowstone ne hai fin troppo se arrivi a denver il giorno 11 e hai la prima notte nel parco il 19 11 denver 12 grand lake 13 estes park 14 custer 15 custer 16 badlands 17 devil's tower (sundance o dintorni) 18 cody 19 yellowstone 20 yellowstone 21 yellowstone nei primi due giorni puoi fare qualche parco statale nei dintorni di denver,magari ti do qualche consiglio visto che sto pianificando un tour di due settimane tutto nel colorado, poi dormi a grand lake nella parte sul del rocky mountains np e l'altra notte a estes park per la zona nord delparco, il resto è tutto piu conosciuto per il dopo yellowstonenon so aiutarti ma se riesciu ad inserire il redwood np non sarebbe male Cita
MaxMontella Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Se volevi metterci il Glacier a questo punto ci puoi anche andare prima se proprio non sai cosa fare del tempo... Cita
Manupollo Inviato 18 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Mio marito pensava di inserire un paio di giorni in un ranch, nella zona di Gardiner, prima di entrare a Yellowstone, che ne pensate ? In pratica eviteremmo i parchi in Colorado ( abbiamo fatto un giro a Estes lo scorso anno) ed andremmo diretti verso il Sud Dakota. Per il dopo Yellowston, direi di fare un tappone Jackson Hole-Reno e poi subito sulla costa nord senza passare da San Francisco. Volevo preparare l'itinerario definitivo questo fine settimana, stò aspettando la risposta di alcuni ranch che ho contattato in Montana, se trovo disponibilità nel fine settimana posterò l'itinerario e attenderò i vs commenti. Ringrazio fin d'ora ACF per gli spunti che abbiamo preso dal suo diario. Cita
Ferdero Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 secondo me Jackson Hole-Reno mi sembra davvero esagerata come tappa...poi dopo esserci stato io Reno la eviterei quasi come la peste! Cita
MaxMontella Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Ranch il 320 a West Yellowstone ha ricevuto buoni consensi da nabo qua sul forum... Cita
zeus1999 Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 io ho prenotato 2 notti al 320 Guest Ranch a Gallatin... sembra bello Cita
Manupollo Inviato 18 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2013 secondo me Jackson Hole-Reno mi sembra davvero esagerata come tappa...poi dopo esserci stato io Reno la eviterei quasi come la peste! La faremmo solo come tappa di trasferimento, mi basta arrivare a Reno anche a mezzanotte, giusto per dormire Cita
zeus1999 Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 A mezzanotte dormi in macchina... i motel chiudono la reception alle 22 da quello che ricordo... [ Post made via Android ] Cita
Manupollo Inviato 18 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Basta dormire in un hotel con Casinò, tipo Harras o Atlantic, durante la settimana costano quanto un Motel ma hanno servizi 5 stelle. Non ci sono problemi per il check in, è come Las Vegas, puoi arrivare quando vuoi. Cita
Manupollo Inviato 19 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2013 Ranch il 320 a West Yellowstone ha ricevuto buoni consensi da nabo qua sul forum... Mandato una mail, aspettiamo risposta, dal sito sembra molto carino. Cita
MaxMontella Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Inviato 20 Luglio 2013 Mandato una mail, aspettiamo risposta, dal sito sembra molto carino. Prova a chiedere anche a nabo, se è la stessa struttura lui stesso lo aveva consigliato perchè si era trovato bene! Cita
Manupollo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Potreste darmi un mano a fare l'itinerario dal nostro arrivo a Denver (11 agosto) fino a Cody dove arriveremo il 17 agosto ? Non mi è chiaro se sia meglio fare le Black Hills prima e le Badlands poi, oppure viceversa. Vorremmo cercare di evitare Interior come base di pernottamento per entrare nelle Badlands - abbiamo già prenotato la prima notte a Longmont, così ci riposiamo e partiamo di buon'ora il giorno dopo. Cita
yesterday1973 Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Pernotto a Longmont? Home sweet home.... Praticamente vorresti dei suggerimenti su dove fermarti e cosa fare dal 12 al 16 agosto? Vui dire che non avete nulla di deciso e prenotato? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.