DaleCooper Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Come mi dovrei comportare con le prenotazioni? Dovrei attendere il primo luglio? Per The View ci sono alcune date di settembre già sold out. Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 conta che in ogni caso a white pocket puoi andare senza permesso, e potresti già prenotare l'escursione tramite il paria, poi in caso vincessi the wave puoi sempre annullare certo che se aspetti di vincere la lotteria rischi di non trovare più posto al the view Cita
al3cs Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Ma il The View non sarebbe comunque prima di Page? Io prenoterei! Cita
scumpi Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Per un giro nel southwest che comprende la Monument dopo aver acquistato i biglietti aerei,la prima cosa da fare è prenotare il The View... Cita
DaleCooper Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Allora potrei comunque confermare il secondo giorno a Page e,in caso di lotteria sfortunata, prenotare un tour guidato per white pocket(senza permesso) o south coyote(con permesso).Quale dei due merita di più? Mi sembra di capire che i tour guidati siano disponibili anche per la stessa The Wave(sempre in caso di lotteria positiva),non sarebbe una brutta idea per gente inesperta. Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 the wave potete farlo in autonomia, invece south coyote è meglio con la guida Cita
MagicJ69 Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Se ti può essere utile la mi recente esperienza, al The View ti conviene prenotare subito perchè effettivamente rischi di non trovare o trovare le camere a prezzi più elevati.. Per quanto rigaurda The Wave, a me la lotteria del 1° maggio è andata male (le email mi erano già arrivate in durante la giornata) ma mi sono messo in agguato ed all'apertura per il South (ore 12.00 PM MST, ore 20.00 Italia) ho preso i mie due permessi.. pensa che eravamo collegati con due PC sul sito, aggiornando la pagina di continuo.. ed infatti, dall'ora x, il sito era piuttosto lento. Inoltre, se per caso non ti arrivano in tempo le email sulla lotteria (come ho letto per qualcuno), ti conviene prendere ugualmente il permesso e se decidi di non andare, al più avrai sprecato $ 5. Io comunque non ho rinunciato a The Wave perchè, facendo il South il 30 agosto, dopo avrei Bryce e Zion e quindi vorrei riprovare la lotteria per il 2 settembre ed eventualmente rinuciare a qualcosa tra Bryce e Zion.. ma mi fermo qui, non vorrei invaderti il topic.. Cita
DaleCooper Inviato 4 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Ciao, Mi spiace per la lotteria,ho visto che hai fatto ben 8 tentativi. Spero che per ottobre ci siano meno partecipanti. Mi sembra di capire che hai prenotato il tour con Paria dopo aver conosciuto l'esito della lotteria,farai il tour da 175$?White Pocket compresa? Io per Yellowstone dovrò attendere un'altra occasione... Cita
DaleCooper Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Allora,questo è l'itinerario definitivo,salvo sorprese. 19 ---LOS ANGELES 20 LOS ANGELES 21 LOS ANGELES 22 MORRO BAY 23 SANTA CRUZ 24 SAN FRANCISCO 25 SAN FRANCISCO 26 WAWONA 27 LEE VINING 28 STOVEPIPE WELLS 29 LAS VEGAS 30 LAS VEGAS 1 SPRINGDALE 2 BRYCE 3 TORREY 4 MOAB 5 MOAB 6 MONUMENT VALLEY 7 PAGE 8 PAGE 9 GRAND CANYON 10 KINGMAN 11 LAS VEGAS 12 LAS VEGAS-ROMA Ho aggiunto un pernotto a Santa Cruz,togliendolo a San Francisco, per fare con più calma la costa,evitando di immettermi nel traffico di Frisco di sera. L'idea sarebbe quella di visitare al mattino la zona del Golden Gate,proseguendo sulla 1, e,nel primo pomeriggio, raggiungere l'hotel che si trova all'inizio di Lombard street. Come vi sembra? Cita
loveWESTCOAST Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 il molo di santa cruz è molto carino...se ce la fai una visita non sarebbe male!c'è un parco giochi stile santa monica ma + grande e vario! Cita
MaxMontella Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Credo che così facendpo abbia messo poco tempo a San Francisco, potresti risolvere togliendo un giorno a Page (due pernotti son tanti se non fate The Wave o cose simili). Cita
DaleCooper Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 I due giorni a Page sono per la lotteria. Mi rendo conto che i giorni a San Francisco siano pochi ,ma,volendo provare la lotteria,non posso fare altrimenti. Ho notato che i prezzi degli alloggi a Frisco sono alle stelle,proprio nel periodo dal 20 al 27 settembre. Poi ho visto che dal 7 al 22 settembre si svolgerà la coppa America di vela...che fortuna! Non si trova niente di decente a meno di 200$ a notte... Cita
Ferdero Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 in effetti San Francisco di per sè nn è troppo economica...in quel periodo per via dell America's Cup i prezzi aumentano ulteriormente...ad ogni modo è una città che merita qualche giorno in più ma capisco le tue esigenze! Cita
DaleCooper Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Ho iniziato con le prenotazioni Prenotati: Wawona Hotel(poche miglia dall'ingresso sud del parco) Stovepipe Wells Hotel Springdale,Pioneer Lodge Grand Canyon,Red Feather Lodge Tusayan E finalmente...The View(2nd floor premium valley view) Per il Bryce le alternative sarebbero il Bryce Canyon Lodge(all'interno del parco) o il Bryce Canyon Pines(a 10 minuti)... Cita
MaxMontella Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 A Springdale affianco a dove hai prenotato c'è il Pioneer Restaurant (dove mangi anche bene) ed il Pioneer Bar (dall'altra parte del parcheggio) dove c'è Internet a pagamento sia solo WiFi che con pc in "affitto"... Sei al cemntro del èpaesino quindi trovi tutto, dalla lavanderia a gettoni al noleggio bici! Cita
DaleCooper Inviato 22 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Grazie per le info, Stavo riflettendo su San Francisco… Pensavo che i 24 giorni potrebbero diventare 26,se togliessi i due giorni a Washington prima dell’arrivo a Los Angeles. Così potrei inserire altre due notti a Frisco. Voi lo fareste? Questo sarebbe l’itinerario: 17 NY-LOS ANGELES 18 LOS ANGELES 19 LOS ANGELES 20 MORRO BAY 21 SANTA CRUZ 22 SAN FRANCISCO 23 SAN FRANCISCO 24 SAN FRANCISCO 25 SAN FRANCISCO 26 WAWONA 27 LEE VINING 28 STOVEPIPE WELLS 29 LAS VEGAS 30 LAS VEGAS 1 SPRINGDALE 2 BRYCE 3 TORREY 4 MOAB 5 MOAB 6 MONUMENT VALLEY 7 PAGE 8 PAGE 9 GRAND CANYON 10 KINGMAN 11 LAS VEGAS 12 LAS VEGAS-ROMA Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 io una la inserirei ad escalante Cita
criscorpione Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Senza alcun dubbio [ Post made via iPad ] Cita
DaleCooper Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Alla fine ho deciso di sacrificare Washington e aggiungere due giorni a San Francisco A questo punto la mia idea sarebbe di passare la notte del 21 nei pressi di Monterey,dove però i prezzi aumentano moltissimo nei week end. Ho trovato un motel 6 a Marina,15 km a nord lungo la 1,potrebbe andare? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.