Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

conta che in ogni caso a white pocket puoi andare senza permesso, e potresti già prenotare l'escursione tramite il paria, poi in caso vincessi the wave puoi sempre annullare

certo che se aspetti di vincere la lotteria rischi di non trovare più posto al the view

Inviato

Allora potrei comunque confermare il secondo giorno a Page e,in caso di lotteria sfortunata, prenotare un tour guidato per white pocket(senza permesso) o south coyote(con permesso).Quale dei due merita di più?

Mi sembra di capire che i tour guidati siano disponibili anche per la stessa The Wave(sempre in caso di lotteria positiva),non sarebbe una brutta idea per gente inesperta.

Ospite anonimo
Inviato

the wave potete farlo in autonomia, invece south coyote è meglio con la guida

Inviato

Se ti può essere utile la mi recente esperienza, al The View ti conviene prenotare subito perchè effettivamente rischi di non trovare o trovare le camere a prezzi più elevati..

Per quanto rigaurda The Wave, a me la lotteria del 1° maggio è andata male (le email mi erano già arrivate in durante la giornata) ma mi sono messo in agguato ed all'apertura per il South (ore 12.00 PM MST, ore 20.00 Italia) ho preso i mie due permessi.. pensa che eravamo collegati con due PC sul sito, aggiornando la pagina di continuo.. ed infatti, dall'ora x, il sito era piuttosto lento.

Inoltre, se per caso non ti arrivano in tempo le email sulla lotteria (come ho letto per qualcuno), ti conviene prendere ugualmente il permesso e se decidi di non andare, al più avrai sprecato $ 5.

Io comunque non ho rinunciato a The Wave perchè, facendo il South il 30 agosto, dopo avrei Bryce e Zion e quindi vorrei riprovare la lotteria per il 2 settembre ed eventualmente rinuciare a qualcosa tra Bryce e Zion.. ma mi fermo qui, non vorrei invaderti il topic..

Inviato

Ciao,

Mi spiace per la lotteria,ho visto che hai fatto ben 8 tentativi.

Spero che per ottobre ci siano meno partecipanti.

Mi sembra di capire che hai prenotato il tour con Paria dopo aver conosciuto l'esito della lotteria,farai il tour da 175$?White Pocket compresa?

Io per Yellowstone dovrò attendere un'altra occasione...

Inviato

Allora,questo è l'itinerario definitivo,salvo sorprese.

19 ---LOS ANGELES

20 LOS ANGELES

21 LOS ANGELES

22 MORRO BAY

23 SANTA CRUZ

24 SAN FRANCISCO

25 SAN FRANCISCO

26 WAWONA

27 LEE VINING

28 STOVEPIPE WELLS

29 LAS VEGAS

30 LAS VEGAS

1 SPRINGDALE

2 BRYCE

3 TORREY

4 MOAB

5 MOAB

6 MONUMENT VALLEY

7 PAGE

8 PAGE

9 GRAND CANYON

10 KINGMAN

11 LAS VEGAS

12 LAS VEGAS-ROMA

Ho aggiunto un pernotto a Santa Cruz,togliendolo a San Francisco, per fare con più calma la costa,evitando di immettermi nel traffico di Frisco di sera.

L'idea sarebbe quella di visitare al mattino la zona del Golden Gate,proseguendo sulla 1, e,nel primo pomeriggio, raggiungere l'hotel che si trova all'inizio di Lombard street.

Come vi sembra?

Inviato

I due giorni a Page sono per la lotteria.

Mi rendo conto che i giorni a San Francisco siano pochi ,ma,volendo provare la lotteria,non posso fare altrimenti.

Ho notato che i prezzi degli alloggi a Frisco sono alle stelle,proprio nel periodo dal 20 al 27 settembre.

Poi ho visto che dal 7 al 22 settembre si svolgerà la coppa America di vela...che fortuna!

Non si trova niente di decente a meno di 200$ a notte... :|

Inviato

in effetti San Francisco di per sè nn è troppo economica...in quel periodo per via dell America's Cup i prezzi aumentano ulteriormente...ad ogni modo è una città che merita qualche giorno in più ma capisco le tue esigenze!

Inviato

Ho iniziato con le prenotazioni : Smile :

Prenotati:

Wawona Hotel(poche miglia dall'ingresso sud del parco)

Stovepipe Wells Hotel

Springdale,Pioneer Lodge

Grand Canyon,Red Feather Lodge Tusayan

E finalmente...The View(2nd floor premium valley view) : Chessygrin :

Per il Bryce le alternative sarebbero il Bryce Canyon Lodge(all'interno del parco) o il Bryce Canyon Pines(a 10 minuti)...

Inviato

A Springdale affianco a dove hai prenotato c'è il Pioneer Restaurant (dove mangi anche bene) ed il Pioneer Bar (dall'altra parte del parcheggio) dove c'è Internet a pagamento sia solo WiFi che con pc in "affitto"...

Sei al cemntro del èpaesino quindi trovi tutto, dalla lavanderia a gettoni al noleggio bici!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Grazie per le info,

Stavo riflettendo su San Francisco…

Pensavo che i 24 giorni potrebbero diventare 26,se togliessi i due giorni a Washington prima dell’arrivo a Los Angeles. Così potrei inserire altre due notti a Frisco.

Voi lo fareste?

Questo sarebbe l’itinerario:

17 NY-LOS ANGELES

18 LOS ANGELES

19 LOS ANGELES

20 MORRO BAY

21 SANTA CRUZ

22 SAN FRANCISCO

23 SAN FRANCISCO

24 SAN FRANCISCO

25 SAN FRANCISCO

26 WAWONA

27 LEE VINING

28 STOVEPIPE WELLS

29 LAS VEGAS

30 LAS VEGAS

1 SPRINGDALE

2 BRYCE

3 TORREY

4 MOAB

5 MOAB

6 MONUMENT VALLEY

7 PAGE

8 PAGE

9 GRAND CANYON

10 KINGMAN

11 LAS VEGAS

12 LAS VEGAS-ROMA

Inviato

Alla fine ho deciso di sacrificare Washington e aggiungere due giorni a San Francisco : Smile :

A questo punto la mia idea sarebbe di passare la notte del 21 nei pressi di Monterey,dove però i prezzi aumentano moltissimo nei week end.

Ho trovato un motel 6 a Marina,15 km a nord lungo la 1,potrebbe andare?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...