Vai al contenuto

Agosto in Route 66 ....e non solo!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok allora ho fatto una cosa giusta .... anche perchè mi ispirava la visita dell'isola di sera ... con magari un leggero venticello, un pochetto di nebbiolina quando siamo sull'isola ... per creare l'atmosfera ....

Vedremo ... poi la nostra idea è quella di dedicare anche una mezza o intera giornata alla visita a piedi di Angel Island ??? voi che dite?

Poi naturalmente tutto il resto visto che ci staremo 3 giorni e mezzo a san francisco .... !!!

Ciao e grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento ecco cosa abbiamo prenotato per il nostro OTR:

Chicago - Partita serale dei White Sox contro i Ditroit Tiger Baseball ...

Page - Tour di 1ora - 2 ore dell'Antelope Canyon Upper con guida Navajo alle 14 del pomeriggio (speriamo di non morire dal caldo!!! o mangiati dai ragni velenosi... : Chessygrin :: Chessygrin : )

Los Angeles - Universal Studio pass Vip (me lo hanno consigliato per vedere meglio i set ed avere la precedenza sulle attrazioni ... ho fatto bene?)

San Francisco - Alcatraz come detto Night Tour ore 6:30 del pomeriggio.

Penso di non dover prenotare null'altro ... tutto il resto viene man mano .... via di OTR!!!

Ciao e grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

quasi tutto pronto .... devo solo mettere assieme il tutto nel book-diario che ci seguirà per tutta la route!!!

mamma che voglia .... non vedo l'ora ...

adesso una settimana di riposo per altre cose da fare extra ferie ... e poi nuovamente sotto per gli ultimi step...

Ciao e "spianami" la strada ...

Andrea

: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

30 giorni alla partenza ... mamma mia come godo ....!!!!

due cose volevo chiedervi ...:

1) CTA a Chicago dove si comprano gli abbonamenti per 3/4 giorni ... e cosa comprendono? sono utili?

2) Per San Francisco che abbonamento acquistare per muoversi? cosa comprende e dove si prende?

spero possiate darmi indicazioni.

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...