Kate1984 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Capitol Reef è stato il numero 1 del mio viaggio! Spettacolare...[ Post made via iPad ] e infatti l ho aggiunto nel mio OTR grande Chiaretta!!!!!!!!!! Cita
ippos Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Da amante dei parchi classici e meno (per niente) di quelli divertimento, dopo una giornata agli universal posso dire...ne e' valsa la pena! Anche questa e' America! [ Post made via Android ] Cita
Kate1984 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Gli universal meritano senz altro.:: [ Post made via iPhone ] Cita
ippos Inviato 17 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2013 tornati in italia ieri sera........ultimo giorno 15 ore di attesa a new york...c'è scappata la mattata finale! ora, GAME OVER! Stiamo smaltendo il jet lag... Grazie ancora per tutti i vostri consigli! Cita
MaxMontella Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Smaltisci smaltisci così tra poco ci scappa il diario! E ben tornati!!! Cita
Titos Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Il tornare a casa prevede almeno una cosa positiva...... cominciare a progettare l'OTR successivo!! Bentornati!! e sotto con il diario!!! Cita
ippos Inviato 17 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Il tornare a casa prevede almeno una cosa positiva...... cominciare a progettare l'OTR successivo!! yeah!! grande titos!! grazie a tutti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.