Vai al contenuto

Denver-Las Vegas.. via Yellowstone

Messaggi raccomandati

Inviato

Per Vegas si, c'è solo l'imbarazzo della scelta! : WohoW :

Io comunque te ne consiglierei uno centrale, in modo da poter raggiungere bene a piedi un po' tutti i principali...come rapporto qualità-prezzo, molti utenti si osno trovati benissimo al Flamingo, praticamente davanti al Caesar's Palace, nel cuore della Strip! : Thumbup :

Per il resto della tua organizzazione, il mio consiglio è di non partire mai dopo le 07:32!

Furio.jpg

:lol::lol::lol:

• Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Temo che per diverse tappe la partenza sarà tra le 6,44 e le 7,11 : Chessygrin :

Battute a parte, in un viaggio così il problema della partenza mattutina non si pone.. per esperienza, la voglia di vedere e di poter sostare nei posti che ci affascinano di più produce tanta di quella adrenalina che fa neanche immagini.. e poi la sera non credo che nella maggior parte dei posti ci sarà da fare le ore piccole.. per rilassarsi, al massimo, ci sarà Las Vegas a fine viaggio (diciamo così).. : Smile :

Ora (appena ho un pò di tempo) mi metto a riesaminare un pò le tappe.. non vorrei che fosse rimasta qualche ora libera.. però ho già iniziato il conto alla rovescia.. -35.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Seguendo gli altri topic, avevo quasi dimenticato che tra un pò ci siamo (-23)..

ma mancava ancora qualcosa.. ieri il gran consiglio ha deciso sull'hotel di Las Vegas.. and the winner is FLAMINGOOOO.

Ora resta l'assicurazione (credo rinnoverò scaramanticamente quella annuale con Columbus, che mi sembra abbia il prezzo migliore) e poi c'è da cominciare a preparare le varie attrezzature tecniche.. foto e video camera, schede, abbigliamento, mappe,...

Credo che avrò ancora bisogno di qualche consiglio.. purtroppo quando avresti bisogno di più tempo libero accade l'impossibile e tante informazioni che probabilmente sono sparse nei vari topic non so se risucirò a leggerle.. conterò su di voi.. anzi, sulla vostra pazienza..

PS. grazie è sempre presente, of course..

Inviato
ieri il gran consiglio ha deciso sull'hotel di Las Vegas.. and the winner is FLAMINGOOOO.

Non dirlo con questo entusiasmo, che poi ad Arizona viene un coccolone! :lol:

Ottima scelta, comunque! : Chessygrin :

Inviato
Ti correggo semplicemente il fatto che in pochi posti ci sia da fare le ore piccole perchè come dice Clooney: "Immagina... puoi!".

Lo so, ma considerati i ritmi che avremo, le sveglie all'alba e soprattutto le abitudini della mia cara signora, non credo che avrò molto da immaginare..

Non dirlo con questo entusiasmo, che poi ad Arizona viene un coccolone!  :lol:

Ottima scelta, comunque!  : Chessygrin :

Come mai? Non vorrei certo fargli un torto : Chessygrin :

Inviato
considerati i ritmi che avremo, le sveglie all'alba e soprattutto le abitudini della mia cara signora, non credo che avrò molto da immaginare..

Io ho scritto solo per dire che sia l'anno scorso che quest'anno, tutti scrivono che alle 10pm chiudono e poi trovavo sempre qualche posto che il cartello ce l'aveva solo di figura quindi per farsi anche solo un birrozzo gelato di sera si può...

E poi ricorda che sei in vacanza mica in galera, se tu reggi i ritmi ed altri hanno sonno, beh un gironzolo te lo puoi fare tranquillamente!

Inviato

Grazie Max.. le 10pm mi sembra un pò prestino.. io intendevo oltre mezzanotte e dintorni.. di certo non mi tiro indietro, soprattutto se c'è la possibilità di vivere un pò le realtà locali (anche se imaggino che non saremo gli unici strangers).. vi saprò dire, oramai mancano poco più di due settimane.. e giusto per ricordarci che il momento si avvicina, ieri sono arrivate cartine e depliants dalla Chamber of Commerce of Wall..

Inviato

Qualche quesito rapido..

quali sono gli altri store aperti 24ore oltre a Walmart?

ho visto che l'unico Walmart lungo la strada da Denver a Fort Collins si trova a Timnath e dovrebbe essere aperto 24 ore.. qualcuno sa se ce ne sono altri lungo la strada, senza però deviare molto dalla I-25? Vista l'ora in cui atterriamo (19) e poi partiremo dall'aeroporto, non vorrei fare troppe deviazioni, soprattutto essendo notte..

Thanks.. e intanto siamo a - 10

Inviato

Ti dico quelli che conosco a Longmont... : Wink :

Super Walmart 2285 East Ken Pratt Boulevard, uscita 240 e poi sulla Highway 116.

Oppure (volendo addentrarsi di piu' in citta') due King Sooper's : 2255 Main Street e 1611 Pace Street (di fronte a quest'ultimo c'e' anche un Safeway).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...