JBRooos Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 grazie per la dritta. la mia idea era di completare la visita al the wave in tarda mattinata, rifocillarsi e poi passare il pomeriggio in viaggio. ho visto che ci vogliono quasi 5 ore ma arrivati a LV non ho nessun tipo di pretesa per la serata... solo dormire e riposarmi in attesa di ripartire per la DV. oppure l'alternativa sarebbe: mattina al The Wave - pomeriggio mi sposto a ZION, circa 2 ore di viaggio. alloggio li e visto che arrivo nel pomeriggio magari posso vedere qualcosina (esempio i diversi Loop, da farsi in macchina). Poi dopo una bella dormita, fare la tappa da ZION a DeathValley (circa 5 ore) magari facendo sosta per pranzo veloce e qualche foto in zona Valle del Fuoco, per poi arrivare in DV per le 16.00... oppure fare una tirata diretta qualora fosse meglio arrivare in DV prima. che ve ne pare? ps. W la Cancellazione Gratuita Cita
al3cs Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Loop da fare in macchina a Zion? Credo tu ti stia confondendo... Cita
JBRooos Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 hum...ho riguardato su google maps.. forse quelli sono pedonali... vabbè, a Zion qualcosa da vedere ci sarà? cosa ne pensi del fatto di fare sosta a Zion dopo il the Wave, anzichè arrivare fino a LV ? è un po questo il dubbio.. grazie Cita
acfraine Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 io mi fermerei a zion, lasci l'auto al parcheggio e ti fai qualche giro all'interno ocn la navetta che è l'unico mezza ad avere accesso allo zion canyon. al mattino dopo cerca di partire presto ed anche se sarà più lunga per la Dv ma almeno sarete belli freschi dopo una dormita Cita
al3cs Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Da vedere ce n'è in abbondanza, ma devi lasciare l'auto al Visitor Center e andare a piedi e/o prendere la navetta. Fermarsi lì a pernottare sarebbe senz'altro meglio che fare la sfacchinata fino alla Death! EDIT: appunto! Cita
Chiaranto Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 vabbè, a Zion qualcosa da vedere ci sarà? Direi proprio di si... Cita
JBRooos Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 si lo so che c'è parecchio da vedere anche li, solo che avendola tagliata dal mio giro non avevo approfondito il tipo di visite da fare.. a questo punto, visti anche i vostri pareri, direi che dopo il The Wave andrò a Zion anzichè a Las Vegas. E vorrà dire che la mattina successiva si fa il tiratone da Zion a DeathValley, essendo però riposati. ottimo per Zion mi date un suggerimento veloce su dove alloggereste? considerando che l'indomani riparto sul presto.. Cita
acfraine Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 sicuramente a springdale io mi sono trovato bene allo zion park motel Cita
al3cs Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=47&t=4411 Cita
sara80 Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 concordo su Springdale se per caso ti rendi conto che sei in ritardo sulla tabella di marcia per vedere e fare alcuni trail a zion fatti con calma la strada che costeggia il parco la ut9 che ha scorci e panorami bellissimi la valley of fire è bella si ma merita più di una passaggio quindi ti consiglio di partire poi per la Death valley il mattino dopo senza voler vedere la valley of fire Cita
JBRooos Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 ok, ho appena prenotato l'albergo a Zion ACFraine, ho cercato quello che dici tu ma l'unico modo è fare una richiesta di disponibilità dal loro sito, con inserimento anche dei dati di carta di credito. A questo punto, ho scelto tramite booking, l'ultima camera King al Piooner Lodge per 99$. Mi sembra molto carino e a prezzo onesto. bene, direi che l'inserimento di Zion nel mio tour mi rallegra.. a questo punto ho tagliato fuori solo il Bryce.. vorrà dire che devo tornarci nei prossimi anni! cmq grazie a tutti per i preziosi consigli.. ero un totale ignorante in merito agli USA, devo dire che mi sto intrippando tantissimo a organizzare questo viaggio e sto scoprendo dei posti fantastici. Cita
acfraine Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 se la tariffa al pioneer è rimborsabile puoi comunque farti fare un prezzo allo zion park a questo indirizzo: [email protected] Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 guarda anche le varie catene di motel http://www.choicehotels.com Cita
sara80 Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 io avevo scritto una mail allo zion park motel e da li confermato con carta di credito, non avevo usato il loro format ci siamo trovati molto bene ! valutalo perchè secondo me spendi anche meno! Cita
valebiz Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 io tra 2 settimane sarò al zion park motel!!! scelto grazie alla recensioni e alle foto di acfraine!!! Cita
JBRooos Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 ok grazie... allora scrivo mail anche a loro cosi vediamo.. cmq dovrebbe essere 89$ contro i 99$ del Pioneer Lodge (che tra l'altro dal sito web mi ispira parecchio http://www.pioneerlodge.com/ ) al Zion Park Motel ti scalano già la prima notte? Cita
sara80 Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 no noi avevamo saldato il tutto in loco Cita
acfraine Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 anch'io avevo pagato tutto in loco Cita
JBRooos Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Mi ha risposto lo zion park motel.. 89 $ x la king.. con tasse 99 $.. sono 10 $ in meno rispetto al pioneer lodge che ho gia prenotato su booking (e che mi sembra piu carino).. mi sa che faccio decidere ad Alessia [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.