Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io ancora devo partire e quindi posso dirti solo il mio parere, giusto per romepere il ghiasccio e collocarmi nel primo 50% ... quindi metterei Arches.. anche perchè se intendi fare un altro viaggio non è molto naturale, secondo me, abbinare Moab a Yellostone, vista la distanza.. io ho messo tutto insieme (se può interessarti, ho appena messo l'itinerario viewtopic.php?f=11&t=11357 ) ma è molto diverso e la costa l'ho rinviata al prossimo viaggio..

Inviato

Sto con acfraine....ho messo giù questo itinerario ditemi cosa ne pensate:

23/8 ITALIA - LAX

24/8 LAX - Kingman

25/8 Kingman - phoenix

26/8 phoenix - page

27/8 page (antelope canyon)

28/8 page - monument valley. (Già prenotato il the view)

29/8 monument valley - moab

30/8 moab (arches np)

31/8 moab - cedar city o ditemi voi...

1/9 Cedar city - las vegas

2/9 Las vegas

3/9 Las vegas - LAX

4/9 LAX

5/9 LAX

6/9 LAX - ITALIA

[ Post made via iPad ] iPad.png

• 2 settimane dopo...
Inviato

Se hai intenzione di tornare per yellowstone,allora rimanda la tappa a moab e dedicati all'estremo sud passando per San diego organ pipe Tucson White sands, santa fe,petrified forest,monument e DINTORNI , Sedona....e tanto altro. Cosi in un viaggio futuro non ti tocca di andare a san diego da Yellowstone..

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Secondo me Lore 1310 ha fatto una bellissima proposta.

Mi associo alla sua idea.

La natura è sempre la mia primissima scelta ma San Diego merita molto e l'idea di Lore è un ottimo mix.

Buon viaggio cmq : Thumbup :

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...