Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

partendo da quello che ti avevo scritto prima:

Potresti provare a fare:

23 Ita - LA

24 LA - San Diego

25 San Diego

26 San Diego

27 San Diego - Las Vegas

28 Las Vegas

29 Las Vegas - Page

30 Page

31 Page - Monument Valley

1 Monument Valley - Canyon de Chelly - Holbrook

2 Holbrook - Petrified Forest - Meteor Crater - Kingman

3 Kingman - Oatman - Joshua Tree

4 Joshua Tree - LA

5 LA

6 LA - Ita

Poi puoi giostrarti il giro come preferisci, se in senso orario o antiorario, o anche solo per piazzare Las Vegas fuori dal weekend...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ho pensato che é meglio se parto subito per fare il giro dei parchi e lascio San Diego alla fine poiché non vorrei trovarsi stretto coi tempi e dover correre per tornare a los angeles per il ritorno quindi faccio la prima notte a los angeles e poi parto subito verso east per dirigermi verso la monument valley. Visto che vorrei dormire al the view e tenendo conto che arrivò il 23/8 a LAX quando mi consigliate di prenotare la notte alla monument?

[ Post made via iPad ] iPad.png

• 3 settimane dopo...
Inviato
dubito che troverai posto al the view per agosto...

credo che sia fully booked già da febbraio...

se vai sul loro sito c e' ancora posto( se ho capito bene ci vai nella notte fra il 31 agosto ed il primo settembre) se cosi' fosse c e' posto e ti consiglio caldamenmte di prenotare e' bellissimo vedere la monument dal terrazzino

• 2 settimane dopo...
Inviato

Meglio la cioccolata al latte o la fondente?

Meglio il rum o la Tequila?

Meglio la pasta o il riso?

Dipende dai tuoi gusti... se preferisci la natura, vai a Arches, se preferisci le città, vai a San Diego...

Ma davvero... il 50% del forum potrebbero dirti di andare a Arches, l'altro 50% di andare a San Diego, dipende solo ed esclusivamente da te.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...