Vai al contenuto

V° RADUNO NAZIONALE - 05 e 06 OTTOBRE 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non vedo l'ora.... : Yahooo : ..e nonostante la relativa vicinanza faccio anche il pernottamento!!! :wink::wink:

elleci=(2): sabato pranzo SI - sabato sera SI - pernotto SI - domenica SI

(richiedo la stanza più lontana dalle quadruple....grazieee :lol::lol: )

: uotrdance :: uotrdance :

Inviato

Beh vi dirò che dopo una giornata di rotture, entrare qua dentro trovando il numero di partecipanti che cresce (e siamo solo ad Aprile) è veramente bello, bravi ragazzi! : Thumbup :

Inviato

In preda a una crisi da catalogazione (capitemi, sto tentando inutilmente di riordinare la mia scrivania : WallBash : ) ho messo in ordine alfabetico i partecipanti, così da trovare i nomi più in fretta!

Controllate se ci siete o se nel delirio da casalinga disperata ho cancellato qualcuno... :roll:

Inviato

Chiedo umilmente scusa per la latitanza.... : RedFace :

Tranne per il pernotto, noi giochiamo in casa :wink: ,per il resto ci saremo..

Sicuramente in due, ma non è esclusa una presenza più massiccia che comunicherò eventualmente più tardi.

Che meraviglia un altro raduno! E senza lo stress della presentazione... : Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...