Vai al contenuto

V° RADUNO NAZIONALE - 05 e 06 OTTOBRE 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
mi accodo alla lista dei Marchigiani per confermare la mia presenza al V° raduno nazionale!!!  : Chessygrin :

Saremo in due: io e la mia ragazza (Sara) che qualcuno di voi ha già conosciuto al Tuscany, 2 anni fa. Meglio tardi che mai!!!  :grin:

Se non è troppo tardi per iscriversi (ma vedo che rotels l'ha fatto stasera) verrei anch'io.

evvai , altri 3 !!!!!!!!!!!!!! : Thumbup ::clap:

Inviato

Grande Luisa anche io non vedo l'ora di conoscerti!!!! : Groupwave :

segnati tutti i nuovi!

e se qualcuno è ancora indeciso non faccia il timido : Thumbup : !!!! c'è ancora tempo per le iscrizioni!!!

Inviato

come vi dicevo purtroppo ( :cry: ) ho dovuto cancellare la nostra presenza causa un sopraggiunto impegno (un matrimonio) il sabato e marito che deve partire per lavoro la domenica... Però ho pensato di prendere il treno la domenica mattina, arriverei a Bologna alle 10 o 10.30 e almeno parteciperei la domenica (piuttosto che nulla.....). Posso segnarmi (da sola) per il pranzo della domenica?

Se arrivo alle 10.30 è troppo tardi? cercherò di prendere il treno precedente ma in caso non riuscissi ad incastrare tutte le cose rimarrebbe il treno che arriva in stazione a quell'ora...

Inviato

Grazie ragazze, anch'io non vedo l'ora di conoscervi. Alessia/yasmina, mi dispiace che non potremo vederci, io domenica sarò a Milano a sistemare l'appartamento di mia figlia che il giorno dopo ricomincia le lezioni all'università. :mad:

Inviato
Posso segnarmi (da sola) per il pranzo della domenica?

Se arrivo alle 10.30 è troppo tardi? cercherò di prendere il treno precedente ma in caso non riuscissi ad incastrare tutte le cose rimarrebbe il treno che arriva in stazione a quell'ora...

così posso ringraziarti di persona :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...