Vai al contenuto

Un sogno che si sta avverando....west coast on the road !

Messaggi raccomandati

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

...i giorni che trascorrero' a SF per capire quale mezzo di trasporto prendere e a che ora (cable car e tram)....dove prendo queste info ? es: mi trovo a fisherman e devo andare in hotel (the grant hotel) gli orari e le fermate dove posso vederle ?.....domandona stupida...lo so !!!! :oops:

Inviato

: Thumbup :

essendo a SF dal 5/07 pom ....volo di rientro la mattina dell'8/7....mi cosigliate di fare l'abbonamento ? siamo in 4 e inciderebbe un po' l'aqcuisto...forse tra un po' di camminata e ogni tanto il taxi siamo ok ?

Inviato

Camminare a san Francisco non è una delle cose più semplici... e anche i taxi non hanno costo 0... Inoltre nell'abbonamento sono comprese le corse col cable car, che altrimenti costano sui 5 dollari

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Alla partenza del Cable Car in fondo a Powell street dove puoi arrivare a piedi.

Un po' di persone si mette in coda (lunga), mentre qualcun altro va a prendere l'abbonamento.

Il cable puoi prenderlo anche a metà strada, però lì puoi salire in base ai posti a disposizione (il conducente indica quanti possono salire, tipicamente 2-4 persone) quindi se siete in gruppo probabilmente almeno la prima volta vorrete farlo insieme partendo così a tram vuoto dall'inizio (considerate almeno un'oretta di coda)

Inviato

gli orari di partenza da Powell street dove li posso vedere ? siamo una famiglia di 4 ....non posso abbandonare i figli quindi se prenderemo il cable car in altri punti è l'autista che ti dice se c'è posto per 4 ?

Inviato

Non so se ci sono orari, ma comunque anche alle fermate intermedie c'è da fare la coda

Di solito è tra le 10 e le 20 persone, ma ne salgono da zero a 3-4 per fermata, quindi anche lì c'è da aspettare.

Sì, alle fermate intermedie c'è a bordo del tram un addetto (oltre al guidatore) che dice quanti salire, dove salire, a chi spostarsi dove, chiede i biglietti, ...

Quindi ti dice "quattro" e salgono i primi quattro della fila. Le file alle fermate intermedie sono "autogestite": se voi siete in quattro e volete salire insieme e i posti sono due potete far passare quelli dietro di voi e aspettare, o dividervi, ...

Se siete in quattro (due + due figli) potete sempre fare 1+figli in coda e 1 a prendere a biglietti, no?

• 2 settimane dopo...
Inviato

il 29 giugno avevo prenotato alla mattina il rafting sul colorado com Moab Adventures, ma ora mi è arrivata un'e-mail che quel giorno è stato cancellato...qualcuno di voi ha espererienze con altre agenzie per prenotare questa "gita" ?

grazie

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...