MaxMontella Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 E nella stessa sezione del forum trovi altre guide e consigli vari! Cita
dama7065 Inviato 4 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2013 ...i giorni che trascorrero' a SF per capire quale mezzo di trasporto prendere e a che ora (cable car e tram)....dove prendo queste info ? es: mi trovo a fisherman e devo andare in hotel (the grant hotel) gli orari e le fermate dove posso vederle ?.....domandona stupida...lo so !!!! Cita
al3cs Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 http://www.sfmta.com/cms/home/sfmta.php oppure su Gmaps selezionando l'opzione 'Mezzi pubblici'. Cita
dama7065 Inviato 4 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2013 essendo a SF dal 5/07 pom ....volo di rientro la mattina dell'8/7....mi cosigliate di fare l'abbonamento ? siamo in 4 e inciderebbe un po' l'aqcuisto...forse tra un po' di camminata e ogni tanto il taxi siamo ok ? Cita
pandathegreat Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Camminare a san Francisco non è una delle cose più semplici... e anche i taxi non hanno costo 0... Inoltre nell'abbonamento sono comprese le corse col cable car, che altrimenti costano sui 5 dollari [ Post made via Android ] Cita
dama7065 Inviato 4 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2013 munipass per 3 gg 22$ giusto ? se alloggio al The Grant il posto piu' vicino dove acquistarlo ? Cita
il_ghiro Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Alla partenza del Cable Car in fondo a Powell street dove puoi arrivare a piedi. Un po' di persone si mette in coda (lunga), mentre qualcun altro va a prendere l'abbonamento. Il cable puoi prenderlo anche a metà strada, però lì puoi salire in base ai posti a disposizione (il conducente indica quanti possono salire, tipicamente 2-4 persone) quindi se siete in gruppo probabilmente almeno la prima volta vorrete farlo insieme partendo così a tram vuoto dall'inizio (considerate almeno un'oretta di coda) Cita
dama7065 Inviato 4 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2013 gli orari di partenza da Powell street dove li posso vedere ? siamo una famiglia di 4 ....non posso abbandonare i figli quindi se prenderemo il cable car in altri punti è l'autista che ti dice se c'è posto per 4 ? Cita
il_ghiro Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Non so se ci sono orari, ma comunque anche alle fermate intermedie c'è da fare la coda Di solito è tra le 10 e le 20 persone, ma ne salgono da zero a 3-4 per fermata, quindi anche lì c'è da aspettare. Sì, alle fermate intermedie c'è a bordo del tram un addetto (oltre al guidatore) che dice quanti salire, dove salire, a chi spostarsi dove, chiede i biglietti, ... Quindi ti dice "quattro" e salgono i primi quattro della fila. Le file alle fermate intermedie sono "autogestite": se voi siete in quattro e volete salire insieme e i posti sono due potete far passare quelli dietro di voi e aspettare, o dividervi, ... Se siete in quattro (due + due figli) potete sempre fare 1+figli in coda e 1 a prendere a biglietti, no? Cita
dama7065 Inviato 18 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2013 il 29 giugno avevo prenotato alla mattina il rafting sul colorado com Moab Adventures, ma ora mi è arrivata un'e-mail che quel giorno è stato cancellato...qualcuno di voi ha espererienze con altre agenzie per prenotare questa "gita" ? grazie Cita
dama7065 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 provenendo dal Sequoia Park...devo arrivare a SF ...la mappa su google maps mi fa attraversare prendendo un traghetto !!!!!! Cita
Gianluca80 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Un traghetto? Un ponte vorrai dire...... Cita
dama7065 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 ok cosi' va bene...ma prima su google maps mettendo le due località...mi tracciava il tragitto su una di quelle linee tratteggiate (che indicano la rotta traghetti) Cita
dama7065 Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 arrivo a LA ed alloggero' a Hollywwod...dove posso comperare il famoso frigo/polistirolo a prezzi normali ? grazie Cita
acfraine Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 oppure in un qualsiasi market annesso ai distributori di benzina quando fai rifornimento per la prima volta Cita
MaxMontella Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Generalmente dove vedi il ghiaccio vendono quei "bidoni" ed il ghiaccio spesso lo tengono all'esterno del locale in apositi frigo con insegne... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.