Vai al contenuto

C2C Washington DC - San Francisco


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, : Smile :

sono iscritta da poco a questo forum, ma ho già avuto modo di leggere interessantissimi consigli sugli immensi USA!! Faccio i complimenti a chi ha avuto l'idea di realizzarlo!

Siccome assieme ad altri tre amici stiamo cominciando a progettare un C2C per l'estate 2014, vorrei chiedervi cosa ne pensate di questo percorso... [http]

Noi avremmo a disposizione 25 giorni..

In particolare chiedo a voi se pensate che siano troppe tappe per il tempo a disposizione o se sia fattibile..

Accetto anche qualsiasi altro consiglio!!

Ringrazio, anticipatamente, tutti quelli che risponderanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix è stata aggiunta perchè per ora abbiamo messo giù l'itinerario a grandi linee...comunque ho letto su qualche sito, ed effettivamente non c'è molto che ci possa interessare..sarà una prima scrematura! per Washington pensavamo di farl in due gg e concentrarci solo sul Campidoglio e la Casa Bianca.. poi vorremmo entrare in pochi musei, per concentrarci di più su quelli naturali.( i parchi del sud-ovest).

abbiamo deciso di viaggiare esclusivamente in auto!( no voli interni)

ah poi un'altra domanda è se vale la pena utilizzare 2 gg per spingerci fino alle cascate del niagara, oppure se lasciarle per un futuro viaggio insieme a NY e Boston...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...