Vai al contenuto

LA SECONDA VOLTA NEGLI STATES MA DOVE?

Messaggi raccomandati

Inviato

salve,

vorrei ritornare negli States con mia moglie, la mia idea era NY qualche giorno, poi magari las vegas e gran canyon.

qualcuno magari che conosce l america mi puo' dare qualche suggerimento su una vacanza di 8/9gg in due.

Se poi avete anche i giusti consigli su dove far shopping a NY ?

grazie in anticipo

Inviato

con quei gg potresti fare il classico triangolo dell'est.. non ti conviene fare un Las Vegas (per esempio) a mio avviso.

Altrimenti considera un tour escludendo NY (con i prezzi dei voli spesso vicini ai 500 euro ci puoi tornare un'altra volta per una settimana facendo solo NYC).. Florida ad esempio ma anche California per una decina di gg non è male..

Inviato

8 / 9 giorni sono pochini : Wink : o ti fai NY + escursione alle cascate del Niagara e con quei giorni ci stai giusto

oppure...

Se poi avete anche i giusti consigli su dove far shopping a NY ?

esiste solo 1 posto al mondo (scherzo) LAS VEGAS (non scherzo) :grin:

mini tour

1)ita -LAS VEGAS

2)LV

3)LV

4) LV-hoover dam-route 66-GRAND CANYON

5)GRAND CANYON-Monument

6)Monument-Page

7)Page-Bryce

8) Bryce LAS VEGAS (passando lo ZION)

9) rientro in IT

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...