luciascalzo Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Concordo con voi... purtroppo (o per fortuna) sono una grande sognatrice ed il solo pensiro di poter partire mi fa stare meglio! Ma avete ragione...mi concentrerò sulla lettura di diari, live e guide Grazie a tutti Cita
pandathegreat Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 e se dovessi avere qualche dubbio... hai sempre il tuo topic che ti aspetta! Cita
clale Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Ciao, io partirò per il mio primo OTR a luglio e come te ho letto tanti diari e avrei voluto vedere tutto. Vedrai che poi deciderai cosa è assolutamente imperdibile e cosa proprio non ci sta. Anche io farò 3 settimane partendo da Los Angeles e tornando da Denver; non è un loop ma ho trovato ( grazie agli amici del forum) un brooker che non fa pagare il drop off tra California e Colorado.Salteremo le città e vedremo 13 parchi ma abbiamo dovuto rinunciare a qualcosina. Sarà la scusa per tornarci! Cita
clale Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Partendo da Lax farò il Sequoia, Yosemite, Death Valley, Zion, Bryce, Antilope Canyon, ( e qui ho dovuto rinunciare alla scenic drive che porta a Moab, a Capitol reef ecc) scendo poi al GC, Monument Valley, Arches Park, Canyonlands, Death Horse Point e poi salgo, facendo una tappa a Salt Lake City per staccare e poi su fino a Teton e Yellowstone, Da qui altro tappone senza soste fino a Denver sia per il drop off che per il volo meno costoso che da Jackson Hole. Questa è la teoria poi ad Agosto ti dirò come è andata la pratica. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.