Vai al contenuto

From Chicago to Las vegas (Titos family)


Messaggi raccomandati

O tagliate la parte a est scendendo subito verso Vegas, o tagliate Moab & co. , o fate con calma l'on the road fino a Yellowstone e dintorni e poi da Jackson volate a Vegas, oppure tagliate Yellowstone, fate la Route 66 e l'anno prossimo andate con calma a fare la conoscenza dell'orso Yoghi! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eheheh e già:grin:

Il problema è che volevamo proprio vedere yellowstone e tutta la zona della real. Principalmente perché e una delle poche grandi zone che ci manca.

La route 66 (ok per la parte st louis, ma poi l abbiamo bene o male già vista) tagliando cl east taglierei fuori grandi cose e da yellowstone come mi consigliate di scendere. ..... sinceramente anche sa jackson a moab e bella lunga e non mi sembra ci sia molto da vedere, salt lake non mi dice nulla. Non so ragazzi uffa :x

E poi guardavo che anche prendere in volo come pensato inizialmente da chicago a jackson non arrivo prima delle 14 partendo alle 6 del mattino il che poi tra sbarco prendere la macchina ecc ecc vuol dire buttare un altra giornata quasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salt Lake City prendila come una tappa per spezzare il pernottamento: non sarà New York, ma credo che un pomeriggio riesci a spendercelo tranquillamente! Poi nei dintorni ci sono Antelope Island e, un po' più lontana, la Bonneville Salt Flats: io farei

01/08/13 VCE - LONDRA

02/08/13 LONDRA - CHICAGO

03/08/13 CHICAGO

04/08/13 CHICAGO

05/08/13 CHICAGO (aggiungendo un giorno)

06/08/13 CHICAGO - JACKSON - GRAND TETON - YELLOWSTONE

07/08/13 YELLOWSTONE

08/08/13 YELLOWSTONE

09/08/13 YELLOWSTONE

10/08/13 Yellowstone (aggiungendo un giorno)

11/08/13 Yellowstone - Salt Lake City

12/08/13 Salt Lake City - Moab

13/08/13 Moab

14/08/13 MOAB - CANYONLANDS - DEAD HORSE POINT - TORREY

15/08/13 TORREY - CAPITOLREED - BRYCE

16/08/13 BRYCE LAS VEGAS

17/08/13 LAS VEGAS

18/08/13 LAS VEGAS - CASA

Oppure ricalchi un po' il viaggio di Targhe (copio le prime tappe di sana pianta perché lui ha studiato la zona sicuramente più di me : Chessygrin : )

1/2 VCE - Chicago

3 Chicago

4 Chicago

5 Chicago - Ontario, WI

6 Ontario - Sioux Falls

7 Sioux Falls - Interior

8 Interior - Mount Rushmore - Custer SP

9 Custer SP - Devils Tower

10 Devils Tower - Cody

11 Cody - Yellowstone

12 Yellowstone

13 Yellowstone

14 Yellowstone

15 Yellowstone - Jackson

16 Jackson - Las Vegas

17 Las Vegas

18 Las Vegas - VCE

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la soluzione potrebbe essere rinunciare a moab e fare un volo da chicago su rapid city, visitare le badlands e le black hills, guidare fino a yellowstone poi scendere da li al grand teton e giu fino a bryce, da qui a las vegas dove terminare il giro

purtroppo qualche rinuncia ci vuole perchè sareste davvero troppo tirati

Link al commento
Condividi su altri siti

Moab non l'avevi già visitata?

a me piace il tour in macchina da Chicago, dove starei 2 gg e mezzo e poi Milwakee (museo Harley?) e via verso lo Yellowstone.. da li' scenderei verso Salt Lake City e poi giu' a Vegas

In un secondo viaggio farei la classica Real America (circolare da Denver), che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi per l aiuto che mi state dando:smile:

Moab non l ho mai vista e quindi volevamo includerla..:smile:

La seconda soluzione che mi ha dato ale e anche quella di derio mi ispirano non poco il problema e che voli su rapid city non costano meno di 800 $ :shock::shock::shock:

Però effettivamente è forse la soluzione migliore. ... Grazie ancora ragazzi ogni altro suggerimento e ben accetto naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il migliore volo per rapid city e a 847 $ tutti e tre con buoni orari partenza chicago ore 6:00 arrivo a rapid city dopo scalo a denver alle 9:40.

Altrimenti su jackson i prezzi sono nettamente migliori, 390 $ tutti e tre solo che non si riesce ad arrivare prima delle 14 (causa scalo a drnver di 5ore):shock:

Mi vedo bene l itinerario e quasi quasi faccio uno sforzo e prendo il volo Per rapid (anche se è una salassata e vanifica tutti i soldi risparmiati con il volo intercontinentale :()

Link al commento
Condividi su altri siti

Su denver i prezzi sono molto migliori il problema e che allora se devo arrivare a denver e poi perdere un gg per arrivare in zona custer e fare una tappona perde il senso no? A quel punto faccio il giro da jackson Come precedente detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto dariuz ma se da un lato rispatmierei molti soldi perderei una giornata intera quasi per arrivare in zona custer a quel punto dovrei fare una tappa tra denver e custer e un altra da vernal a bryce a sto punto arrivo a jackson e mi faccio le due tappe custer-denver e denver-moab...... non so se mi sono ben spiegato ma sono con il cell e faccio fatica ad argomentare:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...