Vai al contenuto

Las Vegas - San Diego - maggio 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Come vi dicevo anche di persona proverei il treno Durango Silverton come consigliato da ferdero. Controllate bene gli orari e vediamo se riusciamo ad incadtrarlo

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Se dovessi perdere la coincidenza, se il tuo primo aereo arriva in ritardo o altre cose... prova ad immaginare!

Ovviamente non te lo auguro, ma accertati almeno di essere nello stesso Terminal e - nel caso NON lo fossi - di capire dove devi andare e quanto tempo ci metti a spostarti.

Inviato

Kanab è a un'oretta abbondante da Zion, prova a cercare su Internet di Springdale (la cittadina attaccata a Zion), magari trovi qualche cosa che non ti sia stata suggerita (di solito i broker ti danno anche i dintorni quindi se trovi qualche cosa ti dice anche la distanza)!

Inviato

già fatto... : Blink :

pensavo che magari potrei fare un giro in giornata a zion e poi passare nel tardo pomeriggio alle coral pink dunes e dormire a kanab...chissà... : Eeek :

Ospite anonimo
Inviato

vicino c'è hurricane, e i motel costano anche poco sei a una mezz'oretta da zion

Inviato

Io no, qualcuno di sicuro...

Quando non trovi qualche cosa prova ad usare il tasto "Cerca" (in alto a destra) e trovi tutto quello che c'è sul forum in merito all'argomento, magari trovi aiuto da gente che non sta seguendo la discussione e vedi foto ed impressioni varie!

Inviato

dunque, avevo intenzione di passare la prima notte a Las vegas (1), ci sono già stata e non mi va di perderci altro tempo, poi ripartire l'indomani alla volta di kanab. Vorrei passare per lo zion e giungere al tramonto alle coral pink dunes, o comunque dormirci vicino così da vederle all'alba. Perciò ho prenotato la notte a Kanab (2). Per il terzo giorno sono in dubbio se andare ad affacciarmi sul north rim e tornare indietro (è impossibile trovare posto per dormire) o tirare verso bryce. voi che dite? sto facendo una cosa alla volta perchè mi viene l'ansia a vedere tutto l'itinerario, ma in linea di massima sto seguendo quello suggerito da acfraine qualche post fa.

Ingenuamente credevo di poter inserire The wave nell'itinerario ma ho scoperto che si deve prenotare e in considerazione dei miei tempi ci rinuncio. : ahi :

Inviato

Per the wave dovevi fare la lotteria 4 mesi prima o tentare il giorno prima a kanab un'altra lotteria. Se volete provare ancora a zion domani vedo di cercare qualcosa, sarebbe sicuramente meglio se proseguite per Bryce

Inviato
Per the wave dovevi fare la lotteria 4 mesi prima o tentare il giorno prima a kanab un'altra lotteria. Se volete provare ancora a zion domani vedo di cercare qualcosa, sarebbe sicuramente meglio se proseguite per Bryce

a che ti riferisci? non andare al grand canyon? perchè? : Bash :

Inviato

No intendevo se volevate provare a dormire a zion anche se anche kanab va bene se volete fare le Coral Pink al tramonto. Io ci sono stato e non distano molto oltre a portare via poco tempo per la visita (diario 2011)

il north rim comporta una deviazione lunghetta ed al ritorno la strada è la stessa e quindi ancora più lunga, sicuramente va via gran parte della giornata. Poi ptoseguureste verso Bryce?

Inviato

si, ma non so se vale la pena. io ho visto il south rim, e sarebbe un modo per far vedere a fra il Grand Canyon cambiando prospettiva. non ci avrei mai pensato se non l'avessi visto fare a te... : Chessygrin :

sono una copiona : Hurted :

se dovessi andarci immagino di dover dormire ancora a kanab...

Inviato

Ah già che voi poi non passate dal GC! Con tutti questi itinerari vado in tilt! Beh allora sarebbe una bella idea. Li c'è solo un lodge che presumo sia full da tempo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...